Niente da fare nelle applicazioni non cè perche non la fa installare bisogna copiarla in system\app e non cè verso di cancellarla
il titanium la vede già come applicazione di sistema booo!
Visualizzazione stampabile
Niente da fare nelle applicazioni non cè perche non la fa installare bisogna copiarla in system\app e non cè verso di cancellarla
il titanium la vede già come applicazione di sistema booo!
xBigguzzo
Si lo presa dal link che gentilmente mi hai dato ma non me la lascia installare, la devo copiare nel sistema a manina, ma a quel punto non la vedi nelle applicazioni installate e non puoi cancellare nulla, forse ho sbagliato qualcosa.
Ma hai provato a Rimuoverla con Titanium?
Da Impostazioni --> Gestione Applicazioni non la puoi rimuovere ma con Titanium la puoi rimuovere e poi installi quella che hai scaricato.
Ho provato ogni cosa il titanium me la disinstalla ma quando vado ad installarla con es fileexplorer mi dice applicazione non installata
Ho l'ICS themed pulito appena flashato
fai un reboot vedi se spunta
ps usa esgestore file invece di archivio:-) è molto meglio:-)
beh insomma, c'è anche da dire che gli sviluppatori Samsung devono sottostare a una serie di imposizioni dall'alto (in termini di app preinstallate, tweak imposti dagli operatori) che un dev indipendente ovviamente non ha. E devono dare in mano all'utente medio un terminale in cui trova preinstallato tutto ciò che gli serve (o gli può servire) semplicemente accendendolo, senza districarsi fra concetti a lui sconosciuti come root, kernel, apk, clock, Titanium e quant'altro (ovvero il "pane" di noi che frequentiamo questo forum rotfl). Gli sviluppatori "aftermarket", poi, sono qui apposta per "pulire" le rom per chi vuole un telefono più performante o da personalizzare secondo le proprie esigenze.
Detto questo, ancora onore al merito di questo giovanissimo ragazzo che ha fatto un lavoro fantastico, per di più senza lasciarsi tentare da animazioni, elaborazioni grafiche e altri fronzoli che appesantiscono certe rom cucinate... :cool:
Nulla Anche col Reboot non si può fare niente forse il problema è l'app che non è compatibile perche mi dice applicazione non installata,
ho provato anche a risignarla ma è lo stesso, non è che il link che mi hai dato è solo per ilgalaxy S 4G SGH-T959V e non và sul plus?
prova qui Memo.apk - Download
Da stamattina alle 9.00 ad ora 14.45 consumo batteria 12% Ottimissimo.
Il problema che vi ho segnalato ieri sera della sd permane.
Se si và in impostazioni --> memoria --> monta scheda sd tenta di montarla ma poi dice danneggiata. Cosa non vera.
Dipende dal Vitality ? con tante rom provate e skyhigh non ho mai avuto nessun problema.