Visualizzazione stampabile
-
Niente non funziona alcun memo e alcun Archivio su questa Rom mi sa che mi arrendo e ritorno alla stock 2.3.6 Value pack
-
Capita anche a voi che se non lo sbloccate dopo molto tempo il telefono si spegne e ci sta molto a riaccendersi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
devi reinstallare la rom con vitality così non perdi gli script prima fai wipe data e cache e po la installi, anche se li fa in automatico tu falli e non mettere sravolta nessun adrenaline xD già è integrato:-)
Quote:
lacernia
Il problema che vi ho segnalato ieri sera della sd permane.
Se si và in impostazioni --> memoria --> monta scheda sd tenta di montarla ma poi dice danneggiata. Cosa non vera.
Dipende dal Vitality ? con tante rom provate e skyhigh non ho mai avuto nessun problema.
Il mio "amore" per Vitality non è sbocciato :) non avevo voglia di riflashare la ROM per cercare di risolvere il problema della SD quindi ho flashato ShyHigh.
Ho fatto i Wipe Cache e Dalvik Cache, riavviato, spento, tolto la Batteria e riavviato.
Con ShyHigh nessun problema, non c'è stato bisogno di fare il Mount perchè vedeva la SD ed anche il fix del GPS è immediato! :)
Tra l'altro ho fatto 2 test con Antutu:
Vitality --> 3.450
SkyHigh --> 3.678
(la NitroX con SkyHigh mi aveva dato 3.574)
Adesso non mi resta che testare il funzionamento e il consumo batteria della BlazR :)
-
Quote:
nikfix56
Niente non funziona alcun memo e alcun Archivio su questa Rom mi sa che mi arrendo e ritorno alla stock 2.3.6 Value pack
non lo sai istallare , la rom non c'entra nulla
no nessun riavvio vai in recovery e fai wipecache e vedi se accade
-
Allordunque il Memo non lo installa per nessun modo, lo copio direttamente nella System\App a mano vado in recovery faccio il wipecache
riavvio normalmente lancio l'app e la finestra che ne consegue dice: chiusura forzata dell'applicazione e non c'è verso di eseguirla, forse l'installazione della ROM non è andata a buon fine ma dubito della cosa altrimenti avrebbe qualche altro problema.
-
Quote:
nikfix56
Allordunque il Memo non lo installa per nessun modo, lo copio direttamente nella System\App a mano vado in recovery faccio il wipecache
riavvio normalmente lancio l'app e la finestra che ne consegue dice: chiusura forzata dell'applicazione e non c'è verso di eseguirla, forse l'installazione della ROM non è andata a buon fine ma dubito della cosa altrimenti avrebbe qualche altro problema.
sei andato su gestione applicazioni memo e hai messo cancella impostazioni predefinite ?
-
Io Memo non lo uso; però non l'avevo mai disinstallato quindi quando ho fatto il Titanium Backup prima di installare la BlazR avevo backuppato anche Memo.
Adesso, visti i tuoi problemi sono andato in Titanium ed ho fatto il Restore... me l'ha ripristinato, ho provato ad eseguire Memo e me l'ha aperto senza problemi.
Non so cosa dirti...
(adesso la disinstallo perchè non la uso)
-
Quote:
HyperAbarth
Il mio "amore" per Vitality non è sbocciato :) non avevo voglia di riflashare la ROM per cercare di risolvere il problema della SD quindi ho flashato ShyHigh.
Ho fatto i Wipe Cache e Dalvik Cache, riavviato, spento, tolto la Batteria e riavviato.
Con ShyHigh nessun problema, non c'è stato bisogno di fare il Mount perchè vedeva la SD ed anche il fix del GPS è immediato! :)
Tra l'altro ho fatto 2 test con Antutu:
Vitality --> 3.450
SkyHigh --> 3.678
(la NitroX con SkyHigh mi aveva dato 3.574)
Adesso non mi resta che testare il funzionamento e il consumo batteria della BlazR :)
sono contento:-) a me vitality legge subito l'sd senza problemi , credo che ci sia qualche problema tra il suddetto kernel e un certo tipo di sd
-
Quote:
Bigguzzo
non lo sai istallare , la rom non c'entra nulla
no nessun riavvio vai in recovery e fai wipecache e vedi se accade
Ho fatto wipe cache e devilk cache e nn ha funzionato, ho capito solo che nn è il telefono che si spegne, ma lo schermo nn visualizza più i colori, rimane nero, lo posso sbloccare ma lo schermo rimane nero, posso aprire applicazioni, ma con lo schermo nero, in questo momento sto facendo il restore della mia vecchia rom
-
Potevi provare a togliere la Batteria per qualche secondo e a rimetterla...