Lo penso anche io, e per eliminare ogni dubbio su qualche possibile file corrotto sto riscaricando la rom e poi procedero a reinstallare, se lo fa di nuovo provo a mettere lo skyhigh kernel, sennò ritorno alla stock rom
Grazie a tutti ho risolto installando AK Notepad.
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
A me invece non piaceva proprio così l'ho tolta
Ho seguito questa guida:
[Guide][DDKQ8] Remove "Swipe screen to unlock" | Center lockscreen Clock | more... - xda-developers
Bigguzzo (23-05-12)
Ciao a tutti. Ho installato la ROMenae devo dire che va alla grande, mi sono ricaricato le app che mi servivano con Titanium e le uniche due cose che vorrei capire sono:
1) la calcolatrice è in formato inglese (, al posto del .)
2) come faccio a ripristinare la funzione "da testo a voce" che c'era in accessibilità e che mi permetteva di sapere che mi stava chiamando anche con il cell in tasca?
Thanks
RedMax
Samsung Galaxy S Plus
Rom: CyanoGenMod 11 R17
Kernel: K^Kernel UV
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Confermo la Calcolatrice "inglese"... (RC7.1 ICS)
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
RedMax70 (23-05-12)
io calcolatrice Italiano 7. 0 GB
Costinutz32 ha detto su XDA che in caso di problemi con vitality legati all sd bisogna reinstallare il kernel e farà una guida in prima pagina
ps ho notato che la connessione dati ogni tanto va lentina , anche voi stesso problema?
Ultima modifica di Bigguzzo; 23-05-12 alle 16:42
RedMax70 (23-05-12)
Ciao Big.
ho flashato Kernel Skyhigt 1.4d ho provatoa spegnere usare la musica e per ora pare che il problema fosse proprio lì.
Non ho provato ancora il GPS poi vi faccio sapere.
Probabilmente qualcosa varia a livello terminale ( per esempio noto che alcuni dicono che non và il gps ) oppure in questo caso può dipendere dalla SD. Io ho una A-Data classe 10 da 16 GB.
Samsung Galaxy S Plus i9001
EHNDROIX II 13.2.1
Kernel CM10
Banda Base XXKPO
Samsung Galaxy S3 I9300
Android 4.1.2
Kernekl Stock
Bigguzzo (23-05-12)