Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
sono contento:-) a me vitality legge subito l'sd senza problemi , credo che ci sia qualche problema tra il suddetto kernel e un certo tipo di sd
...anche a me vede tranquillamente la sd (una samsung da 8gb)....... come dicevo in un mio post precedente, solo dopo il flash non vedeva la sd perche non aveva fatto la scansione multimediale, dopo il riavvio tutto regolare :D
-
Su gestione applicazioni non cè il memo perchè copiandolo a mano nel sistema non viene rilevato, ho provato tutte le opzioni disponibili ma penso che userò l'ultima spiaggia flash stock rom backup applicazioni con titanium e reinstallazione Blazr, non penso ci siano altre soluzioni.
-
Quote:
HyperAbarth
Il mio "amore" per Vitality non è sbocciato :) non avevo voglia di riflashare la ROM per cercare di risolvere il problema della SD quindi ho flashato ShyHigh.
Ho fatto i Wipe Cache e Dalvik Cache, riavviato, spento, tolto la Batteria e riavviato.
Con ShyHigh nessun problema, non c'è stato bisogno di fare il Mount perchè vedeva la SD ed anche il fix del GPS è immediato! :)
Tra l'altro ho fatto 2 test con Antutu:
Vitality --> 3.450
SkyHigh --> 3.678
(la NitroX con SkyHigh mi aveva dato 3.574)
Adesso non mi resta che testare il funzionamento e il consumo batteria della BlazR :)
Farò così anch'io non è possibile usare il tel. con questo tipo di malfunzionamento.
mi mandi per favore il link per scaricare skyhigh ?
-
Quote:
HyperAbarth
Potevi provare a togliere la Batteria per qualche secondo e a rimetterla...
Non vedo cosa sarebbe cambiato togliendo la batteria, forse avrei potuto risolvere cambiando il kernel pensandoci bene
-
Quote:
nikfix56
Allordunque il Memo non lo installa per nessun modo, lo copio direttamente nella System\App a mano vado in recovery faccio il wipecache
riavvio normalmente lancio l'app e la finestra che ne consegue dice: chiusura forzata dell'applicazione e non c'è verso di eseguirla, forse l'installazione della ROM non è andata a buon fine ma dubito della cosa altrimenti avrebbe qualche altro problema.
posso darti un suggerimento ? lascia perdere memo, scarica dal market AK Notepad, (gratuito ;) semplice ed essenziale, utilissimo se devi usarlo per note/promemoria...
-
Quote:
lacernia
Farò così anch'io non è possibile usare il tel. con questo tipo di malfunzionamento.
Nel 1° Post oltre alla ROM trovi anche il Kernel SkyHigh (devi scendere un pò, è appena sopra le diverse icone della Batteria
[i9001][ROM][XXKQE][CWM][GPU+++]BlazR® <Stable | Ultra Fast | Clean> [RC7.1 RELEASED] - xda-developers
-
Quote:
lacernia
[9001][KERNEL] SkyHigh V1.4d [Updated 06-04-12] [More fixes for SD Card issue] - xda-developers
Quote:
HyperAbarth
quella è la versione 1. 4 non la flashate dava ad alcuni problemi mount sd , metti la 1. 4 d che risolve i suddetti , è l'ultima versione e la trovi nel link che ti ho dato. io :-)
-
Quote:
Gidivi92
Non vedo cosa sarebbe cambiato togliendo la batteria, forse avrei potuto risolvere cambiando il kernel pensandoci bene
A volte, come i PC, anche lo Smartphone "si impalla" e togliendo la Batteria potrebbe resettarsi qualcosa.
-
Quote:
HyperAbarth
A volte, come i PC, anche lo Smartphone "si impalla" e togliendo la Batteria potrebbe resettarsi qualcosa.
il telefono non era impallato, caricava tutto normalmente, io potevo andare nel drawer, solo che nn vedevo nnt, potevo anche aprire applicazioni
-
Quote:
Gidivi92
il telefono non era impallato, caricava tutto normalmente, io potevo andare nel drawer, solo che nn vedevo nnt, potevo anche aprire applicazioni
si sarà flashata male la rom sicuro