io una sandisk del pleistoicene xD che avevo nel vecchio nokia 5800 xD mai dati problemi xD
io una sandisk del pleistoicene xD che avevo nel vecchio nokia 5800 xD mai dati problemi xD
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Oggi non riconosceva le sd (interna ed est) ma è bastato riavviare per tornare tutto ok
Galaxy S Advance i9070P 4.1.2 - AOSP Pure Vanilla V5
allora ragazzi...
io ho la rom ics con kernel skyhigh 1.4d...
il consumo della batteria è ottimo...al momenti sono al 68% di batteria staccato alla 9...
wifi e 3g sempre attivi...
dalle 12 alle 13 ho giocato a temple run ed ascoltato musica...
un paio di chiamate da 20 minuti...
nella versione ics la scritta per sbloccare lo schermo non c'è..
ho giocato a temple run con il processore impostato a 1.2 in smartassv2 e non ha laggato per niente...
rom molto molto performante con il minimo dei consumi...
amico :-) qualche problema con connessione dati , a volte tipo non mi carica le pagine dicendo pagina non disponibile come se non ci fosse connessione e dopo riparte dopo qualche secondo(io ho la 7. 0 GB)
ma fare un wipe battery data da recovery quando la batteria è full puó servire ad aumentarne le prestazioni? tempo fa lessi ( non il cane xD) cosi :-) ps vi piacciono le mie battute tristerrime ? xD
ps dario quick system non apriva il link
Ultima modifica di Bigguzzo; 23-05-12 alle 17:39
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Bigguzzo (23-05-12)
Costitunz32 nella prossima realise vorrebbe aggiungere 9lockscreen e 15 toogle mod
Ultima modifica di Bigguzzo; 23-05-12 alle 17:49
onestamente manco a me , mi pare na cosa superflua, dario usi go launcher?