Visualizzazione stampabile
-
io una sandisk del pleistoicene xD che avevo nel vecchio nokia 5800 xD mai dati problemi xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
a quanto paro sto vitality su alcuni devices e sd da problemi bu non capisco perchè acuni tutto perfetto ad altri no , ad ogni modo fammi sapere se con lo skyhigh risovi cosi lo consiglio ad altri in caso di problemi simili:-)
Sono da più di un'ora con lo skyhigh e nn ho nessun problema
-
Oggi non riconosceva le sd (interna ed est) ma è bastato riavviare per tornare tutto ok
-
allora ragazzi...
io ho la rom ics con kernel skyhigh 1.4d...
il consumo della batteria è ottimo...al momenti sono al 68% di batteria staccato alla 9...
wifi e 3g sempre attivi...
dalle 12 alle 13 ho giocato a temple run ed ascoltato musica...
un paio di chiamate da 20 minuti...
nella versione ics la scritta per sbloccare lo schermo non c'è..
ho giocato a temple run con il processore impostato a 1.2 in smartassv2 e non ha laggato per niente...
rom molto molto performante con il minimo dei consumi...
-
Quote:
ElDroidX
Oggi non riconosceva le sd (interna ed est) ma è bastato riavviare per tornare tutto ok
amico :-) qualche problema con connessione dati , a volte tipo non mi carica le pagine dicendo pagina non disponibile come se non ci fosse connessione e dopo riparte dopo qualche secondo(io ho la 7. 0 GB)
Quote:
dario2106
allora ragazzi...
io ho la rom ics con kernel skyhigh 1.4d...
il consumo della batteria è ottimo...al momenti sono al 68% di batteria staccato alla 9...
wifi e 3g sempre attivi...
dalle 12 alle 13 ho giocato a temple run ed ascoltato musica...
un paio di chiamate da 20 minuti...
nella versione ics la scritta per sbloccare lo schermo non c'è..
ho giocato a temple run con il processore impostato a 1.2 in smartassv2 e non ha laggato per niente...
rom molto molto performante con il minimo dei consumi...
ma fare un wipe battery data da recovery quando la batteria è full puó servire ad aumentarne le prestazioni? tempo fa lessi ( non il cane xD) cosi :-) ps vi piacciono le mie battute tristerrime ? xD
ps dario quick system non apriva il link
-
Quote:
Bigguzzo
ma fare un wipe battery data da recovery quando la batteria è full puó servire ad aumentarne le prestazioni? tempo fa lessi ( non il cane xD) cosi :-) ps vi piacciono le mie battute tristerrime ? xD
non serve a niente...
il cell dopo ogni carica completa resetta il file e quindi ke bisogno c'è di resettarlo manualmente...
-
Costitunz32 nella prossima realise vorrebbe aggiungere 9lockscreen e 15 toogle mod
-
Quote:
Bigguzzo
Costitunz32 nella prossima realise vorrebbe aggiungere 9lockscreen e 15 toogle mod
le lockscreen sarebbe una buona cosa..
il 15 toggle mod a me non serve...
-
onestamente manco a me , mi pare na cosa superflua, dario usi go launcher?
-
Quote:
Bigguzzo
onestamente manco a me , mi pare na cosa superflua, dario usi go launcher?
no...
uso la touchwiz 4.5 con tema ics...