Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
Costitunz32 nella prossima realise vorrebbe aggiungere 9lockscreen e 15 toogle mod
se la vuoi eccola qui...
[MOD][KQE/KQB/LD3]9lockscreen+15Toggles+Extended-Power-Menu Mod - xda-developers
-
grazie xD ma te l'ho scritto prima che è una cosa superflua non mi serve proprio xD comunque mi sa che stasera metto la 7. 1 ics voglio provarla , ho letto che il tema ics consuma pure meno
-
Quote:
Bigguzzo
grazie xD ma te l'ho scritto prima che è una cosa superflua non mi serve proprio xD comunque mi sa che stasera metto la 7. 1 ics voglio provarla , ho letto che il tema ics consuma pure meno
SI..
dovrebbe consumare di meno perchè è quasi completamente nero...
quindi pixel spenti e durata maggiore...
e poi il nero non sfigura...
XD
-
ahahahahahahaha fa anche altro però il nero non consiglio la rom alle ragazze ahaaha comunque mi sa proprio che istallo la 7. 1 e me la godo fino ad un cm9 full;-) tu farai così?
mi linki invece se puoi un tw 4. 5 e mi dici se poss eliminara la tw di default della Blazr mettendo quella ?
ps ti trovi meglio del go launcher? più reattiva? cartelle nell app drawer?
-
Quote:
dario2106
Confermo con Skyhigh non si sono più manifestati i preblemi SD di Vitality.
Ma i loockcscreen poi non funzionano con Go Launcher
-
Quote:
Bigguzzo
ahahahahahahaha fa anche altro però il nero non consiglio la rom alle ragazze ahaaha comunque mi sa proprio che istallo la 7. 1 e me la godo fino ad un cm9 full;-) tu farai così?
si...
la tengo sino ad una cyano completamente funzionante...
sembra ke siamo vicini...
anche perchè ho visto il tema MIUI per la cyano ke è veramente bello...XD
[OT] il nero anche per il p....tivo è brutto...
snellisce...ahahahahahah [/OT]
-
Quote:
dario2106
si...
la tengo sino ad una cyano completamente funzionante...
sembra ke siamo vicini...
anche perchè ho visto il tema MIUI per la cyano ke è veramente bello...XD
[OT] il nero anche per il p....tivo è brutto...
snellisce...ahahahahahah [/OT]
pure tu l'hai visto? madò che belloooooo*.*
ps ho editato il posto di sopra xD
-
....ma secondo voi quello che l'autore indica nei "config tweak" come - Hibernation instead of shutdown for ultra quick boot - a cosa fa riferimento ??
-
Quote:
Bigguzzo
mi linki invece se puoi un tw 4. 5 e mi dici se poss eliminara la tw di default della Blazr mettendo quella ?
ps ti trovi meglio del go launcher? più reattiva? cartelle nell app drawer?
la touchwiz 4.5 è quella della nitrox o della vey..
5 icone nella dock e possibilità di cartelle nel drawer...
la trovi qui
devi installarlo come app di sistema quindi devi mettere il file apk in system/app e poi riavviare il cell..
per mettere le icone nella dock devi andare nell'appdrawer...premere menù/modifica/e trascinare le icone ke ti servono...
-
Quote:
dario2106
la touchwiz 4.5 è quella della nitrox o della vey..
5 icone nella dock e possibilità di cartelle nel drawer...
la trovi
qui
devi installarlo come app di sistema quindi devi mettere il file apk in system/app e poi riavviare il cell..
per mettere le icone nella dock devi andare nell'appdrawer...premere menù/modifica/e trascinare le icone ke ti servono...
mi da sempre error 404 dropbox bu poi provo da casa col pc , ti trovi meglio che col go launcher:-)?
AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI : il signor regazzino ha detto che in caso di problemi con sd non bisogna riflashare il kernel perchè cosi facendo si danneggiano degli importanti script della rom , ma bisogna riflashare la rom facendo prima ogni tipo di wipe :-)