Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
mi da sempre error 404 dropbox bu poi provo da casa col pc , ti trovi meglio che col go launcher:-)?
è il lin ke è sbagliato...
clicca sul link del tuo quote..
li funziona...
-
Quote:
dario2106
la touchwiz 4.5 è quella della nitrox o della vey..
5 icone nella dock e possibilità di cartelle nel drawer...
la trovi
qui
devi installarlo come app di sistema quindi devi mettere il file apk in system/app e poi riavviare il cell..
per mettere le icone nella dock devi andare nell'appdrawer...premere menù/modifica/e trascinare le icone ke ti servono...
ottimo !! ma poi da titanium devo congelare il TW originario o automaticamente non si avvia, cioe' si avvia solo quello nuovo (4.5) ??
- un'altra domanda: secondo te e' possibile installare il tema "transparent" di cui si parla nel topic shadow su xda ? (o vale solo per la rom shadow?)
ringrazio :)
-
Quote:
leomax001
ottimo !! ma poi da titanium devo congelare il TW originario o automaticamente non si avvia, cioe' si avvia solo quello nuovo (4.5) ??
- un'altra domanda: secondo te e' possibile installare il tema "transparent" di cui si parla nel topic shadow su xda ? (o vale solo per la rom shadow?)
ringrazio :)
una volta ke riavvii il cell premi il tasto home e ti darà la scelta del launcher...
devi scegliere quello dove c'è scritto nextgeneration se non sbaglio..
na volta selezionato puoi congelare quello originale con titanium...
il tema trasparent è solo della shadow...
-
Quote:
dario2106
una volta ke riavvii il cell premi il tasto home e ti darà la scelta del launcher...
devi scegliere quello dove c'è scritto nextgeneration se non sbaglio..
na volta selezionato puoi congelare quello originale con titanium...
il tema trasparent è solo della shadow...
....perfetto, grazie ;)
un ultima cosa, quando salvo un contatto le scritte che mi chiedono di scegliere se salvare su telefono o sim sono nere su sfondo grigio :-[ e' possibile modificarle ?? o bisogna cambiare tema/font, nel caso cosa mi consigli ??
-
Quote:
leomax001
....perfetto, grazie ;)
un ultima cosa, quando salvo un contatto le scritte che mi chiedono di scegliere se salvare su telefono o sim sono nere su sfondo grigio :-[ e' possibile modificarle ?? o bisogna cambiare tema/font, nel caso cosa mi consigli ??
bisogna modificare il systemUI e il framework-res.apk..
e cmq quello è un bug del tema ics anche se su questa rom e decisamente inferiore rispetto ad altre...
sulla moonrom tutte le scritte erano così.. o.O
-
ho messo la touchwiz e quella di prima l'ho disistallata non congelata speriamo non succeda nulla , una cosa non c'è la possibilità di ordinare le app nelle cartelle come si preferisce?
-
Quote:
Bigguzzo
ho messo la touchwiz e quella di prima l'ho disistallata non congelata speriamo non succeda nulla , una cosa non c'è la possibilità di ordinare le app nelle cartelle come si preferisce?
no..non succede nulla...
cmq per le app nelle cartella non so..
le cartelle non le uso...
ho solo 8 app installate... o.O
-
rimango a go launcher lo amo xD scusa se ti ho risp ora agli mp , fidanzata phone , un giorno avrò le artrosi alle mani a forza di parlare al telefono xS
-
Quote:
Bigguzzo
Costitunz32 nella prossima realise vorrebbe aggiungere 9lockscreen e 15 toogle mod
ottimo allora aspetto la prossima release, sono affezionato alla mia lockscreen :D
-
@ bigguzzo
Anch' io stesso telefono e stessa sd che è stata passata nel nuovo telefono e anche con la versione prima di skyhigh 1.4 mai avuti problemi :rolleyes:
da mobile con Tapatalk 2