Visualizzazione stampabile
-
installa absolute system li ne trovi a dozzine boot animation :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
installa absolute system li ne trovi a dozzine boot animation :-)
ottimo, grazie ;)
e se volessi toglierla del tutto la bootanimation ?? e' possibile ??
-
Grazie leomax proverò questo Adfree...
-
Quote:
leomax001
ottimo, grazie ;)
e se volessi toglierla del tutto la bootanimation ?? e' possibile ??
vai in system/media e cancelli il file bootanimation.zip
-
Quote:
dario2106
Da quando ho flashato skyhigh in system/media non c'è bootaniation,zip ma sanim.zip.
Se lo sostituisco con un bootanimation funziona o devo rinominare un bootanimation in sanim ?
-
Quote:
lacernia
Da quando ho flashato skyhigh in system/media non c'è bootaniation,zip ma sanim.zip.
Se lo sostituisco con un bootanimation funziona o devo rinominare un bootanimation in sanim ?
lo skyhigh vuole bootanimation.zip
-
Quote:
dario2106
lo skyhigh vuole bootanimation.zip
Grazie, un thank a te
-
Quote:
dario2106
....non ho bootanimation.zip ma sanim.zip (pur avendo il kernel vitality...) comunque nel dubbio ho provato a rinominarlo in no_sanim.zip e in effetti adesso durante il loop non c'e' piu' l'animazione, pero' rimane la scritta "android" (il boot funziona regolarmente :D); per toglierla devo forse cancellare il file bootsamsung.qmg oppure altro ??
ringrazio ;)
-
Ieri ho installato nitroX 4.5 ....dite che vale la pena ricambiare?? .....e potete mettere anche qualche screen riguardo là tastiera? Grazie :D
.....hypnos17.....
samsung galaxy s plus, nitroX 4.5, skyhig 1.4d
-
Quote:
leomax001
....non ho bootanimation.zip ma sanim.zip (pur avendo il kernel vitality...) comunque nel dubbio ho provato a rinominarlo in no_sanim.zip e in effetti adesso durante il loop non c'e' piu' l'animazione, pero' rimane la scritta "android" (il boot funziona regolarmente :D); per toglierla devo forse cancellare il file bootsamsung.qmg oppure altro ??
ringrazio ;)
parli della scritta android blu???
se si ti basta cancellare il bootsamsung.qmg e il bootsamsunglopp.qmg