Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
parli della scritta android blu???
se si ti basta cancellare il bootsamsung.qmg e il bootsamsunglopp.qmg
.... ho provato a rinominarli (prima di cancellarli e magari fare danni :-) ma la scritta rimane..... la scritta e' quella che ha un riflesso di luce che la percorre da sinistra a destra........o_O
-
Quote:
leomax001
.... ho provato a rinominarli (prima di cancellarli e magari fare danni :-) ma la scritta rimane..... la scritta e' quella che ha un riflesso di luce che la percorre da sinistra a destra........o_O
controlla ke non ci sia un file sanim.zip in system/media
-
Quote:
dario2106
controlla ke non ci sia un file sanim.zip in system/media
....si c'era sanim ma l'ho rinominato in no_sanim e in effetti l'animazione con le bolle e' scomparsa, pero' rimane 'sta scritta.......
-
Ma l'audio del bootanimation dove lo trovo ? Vorrei sostituirlo
-
Quote:
lacernia
Ma l'audio del bootanimation dove lo trovo ? Vorrei sostituirlo
lo trovi in system/etc...
si chiama PowerOn.wav
-
Navigando ho trovato dei bootanimation molto belli, per esempio Reactor, vi lascio un link in caso di interesse
Android Boot Animations - Your One Stop Source for Bootanimation.zip for Android! - Part 2
-
Quote:
dario2106
scaricati absolute system tool e scaricati le bootanimation da li.....
sai dove trovarlo...
;)
La pirateria...
-
Due aggiornamenti :
- dalle 9.00 di stamattina ad ora 1 di notte ho consumato il 43 % della batteria, ottimo.
- il GPS con skyhigh sia con gps.conf originale sia con quello modificato ita vede solo 4 satelliti ma non fa il fix
Pensare che ieri con il Vitality faceva il fix dentro all'ufficio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A voi come va ?
PS: appena postato ha fixato, ma ci ha messo 8 minuti per il primo fix
-
io il gps non lo uso...ho il tom tom..
come bootanimation io uso questa...
http://dl.dropbox.com/u/67891952/j.gif
Quote:
lacernia
Due aggiornamenti :
- dalle 9.00 di stamattina ad ora 1 di notte ho consumato il 43 % della batteria, ottimo.
- il GPS con skyhigh sia con gps.conf originale sia con quello modificato ita vede solo 4 satelliti ma non fa il fix
Pensare che ieri con il Vitality faceva il fix dentro all'ufficio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A voi come va ?
-
Quote:
lacernia
Ho alcune cose da chiedere:
1) Scusa ma che programma usi per verificare il Fix ed il N° dei Satelliti?
2) Perdonate la mia profonda ignoranza :( cosa sono i Toggles?
Leggevo nelle pagine precedenti di una modifica con nuove LockScreen e 15 Toggles...
3) Hibernation instead of shutdown for ultra quick boot... cioč?