so riferiva a questo Costinutz32 poichè cambiando kernel si pedono script importanti , ti consiglio di riflashare con vitality o stock :-)
Visualizzazione stampabile
bigguzzo buongiorno...
cmq per quanto riguarda il fix dei satelliti i migliori kernel sono il vitaly e il feacore..
lo skyhigh è ottimo come performance e consumo ma il fix ne risente parecchio...
io con lo skyhigh e gpshelper ci ho messo 3 minuti per il fix a freddo..
dopo circa 1 minuto...
buongiorno a te =) sto utilizzando il telefono come router va benissimo anche questo **
piccolo ot come connessione uso 9 euro al mese wind 1gb e dopo va a 32kb ce ne sono di migliori? =(
io 9 euro ma per i mess e tariffe ho altro =) ma illimitate non ce ne sono?
Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum e leggendo le caratteristiche di questa rom mi ha invogliato più di altre a caricarla nel mio SGS+, nel quale ho già la feamod 1.4 e la stock rom 2.3.5 originale. Prima di fare questo passo però mi è venuto un dubbio in quanto ho letto nei post che ci può essere la possibilità che non vengano riconosciute le due schede sd. In questo caso, non avendo accesso alle sd non avrei accesso neanche ai files di altre rom o backup e quindi per tornare alla situazione originaria mi rimmarrebbe solo il flash con Odin? Oppure c'è qualche altro modo per ricaricare da sd? Odin non mi da la stessa tranquillità dell'installazione da feamod....
1) Uso GPS TEST è scricabile gratuitamente dal market
3) Significa che invece che spegnere il terminale lo mette in uno stato di sospensione che a fronte di una richiesta si accende evidando di caricare tutti i dati ed i servizi necessari da zero. Un pò coem fà Windows sui sui pc.
fai un nanadroid backup e in caso di problemi torni indietro tranquillo , inoltra se fai i backup con titanium (cosa che ti consiglio :-)) dopo prendi il file backup lo metti sul pc e qualore non ti leggesse la sd lo metti sulla memoria telefono e cosi non hai problemi a visualizzarlo :-) inoltre ancora se dovessi avere problemo sd basta cambiare kernel e risolvi tutto (io e molti utenti comunque mai avuti problemi :-) a quanto pare vi è un'incopatibilitá solo con alcune sd :-) buon flashing
A livello di prestazioni è più performante delle mia?? E qualche parere grafico...sulla ics...?
.....hypnos17.....
samsung galaxy s plus, nitroX 4.5, skyhig 1.4d