io ero su nokialino ahaahah xD le mitiche rom di ale46 xD e horvath xD comunque ragazzi una cosa come posso cambiare l'icona battetia con quella classic verde orizzontale sempre con la percentuale però?
Visualizzazione stampabile
purtroppo per ora niente connessione a casa poi lo farò , sto provando la simplistic plus ma è praticamente la stock rom , ora sto scaricando la 7. 1 stock kernel , che ho voglia di qualcosa di daily use dato che cpl cell non ci gioco mi ero flashato solo a shadowgun e l. ho finito in tutte le difficoltà xD
biguzzo segui la guida, non è niente di complicato
se hai problemi chiedi
P.S. mitico Horwath! ha ha ha
ora provo a usare uot con il device messo in tethering XD ne che hai qualche file con la batteria da mandarmi via mail ? XD che se no mi frega tutto il giga mensile ? =)
edit ora provo io ad usare uot sono riuscito a connettermi col vicino a scrocco XD
Blazr stock con stock kernel incredibile anch'essa ,sto regazzino è un bimbo nerd incredibile XD mentre io a quell'età l'unica cosa figa che sapevo fare era guidare il vespino XD
ps ma l'icona batteria col robottino android è fighissimaa
Pignata faccio tutto bene appare verde e poi appena clocco su " submit work to ckichen "non succede nulla =(
.... un paio di domande:
-- vorrei mettere la tastiera che avevo sulla nitrox 2.5, qualcuno mi conferma se il file e' questo AxT9IME.apk ?
-- posso mettere la calcolatrice che c'era nella nitro , il file e' questo TouchWizCalculator.apk ??
ringrazio :) chi potra' rispondermi
ragazzi io ho scaricato dal sito questo CWM-BlazR-RC7.1-ICS-Themed-R.zip. l'ho installata da recovery,ho riavviato e il cell non si riaccendeva più (usciva la schermata samsung e poi si faceva nero) sono entrato in recovery, ho installato da zip la feamod 1.4 nonoc stable. ora il cell funziona,ma se vado su info del dispositivo mi da come kernel quello della feamod...a qualcuno di voi è capitato lo stesso mio problema? non è che ho sbagliato qualcosa?
fanc**o al regazzino(si scherza) ragazzi nella cm9 c'è una camera quasi funzionanteeeeee XDXD **
A me oggi non caricava più, mi ha trovato il caricabatterie come samsung kies -.- ho dovuto riavviare