Ho notato che nel tema Ics in alcune app (ad esempio nei risultati della ricerca del navigotore di google) ci sono le scritte scure su sfondo scuro e non si riesce a leggere niente...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho notato che nel tema Ics in alcune app (ad esempio nei risultati della ricerca del navigotore di google) ci sono le scritte scure su sfondo scuro e non si riesce a leggere niente...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
E' successo anche a me.
Ho riavviato in recovery e fatto tutti i wipe, adesso carica ma non mi dà la notifica a carica terminata ed in più staccando in carica-batterie rimane al 100% per un bel pò cosa che con la stock non succedeva, staccando scendeva subito al 99%.
Non capisco se la Blazr è fatta apposta così oppure è un bug oppure è la mia installazione non perfetta, vorrei sapere se qualcun altro ha riscontrato questo problema. Fra l'altro non ho riscontrato tutta quella velocità che si dice.
Ciao a tutti.
Per quanto scarsa sia la mia autorevolezza, mi complimento anch'io per questa bella ROM. Sopratutto veloce ed essenziale.
Premetto che mi rendo conto che questo è un problema da sfigato e che si tratta di una stupidaggine, ma è una sciocchezza che a me piace e utilizzo.
Per scelta dello chef nella rom non c'è il registratore vocale, strumento che utilizzavo moltissimo con whatsapp. Il problema è che utilizzando quello di whatsapp ho un tempo limitato, metre con l'altro no.
Ho provato ad installarne diversi per vedere se poi nel menu mi permetteva la scelta di quello installato ma niente da fare.
Avete qualche suggerimento? Datemelo!!!
Il livello di carica dovrebbe dipendere dal kernel, quelli tipo skyhigh o vitality farebbero questo lavoro
da mobile con Tapatalk 2
Vuoi dire che non mi da la notifica di carica effettuata perchè ho il vitality kernel ?
Per Pocodibuono:
Estrai dalla Moonrom Voicerecorder.apk poi con es FileExplorer inseriscilo In system\App e riavrai il registratore vocale
stessa cosa per altre app mancanti.
la notifica è una mod, mentre il livello del 100% dipende dal kernel
Ok grazie della delucidazione, ma se la notifica è una mod secondo te è possibile ripristinare il suono ?
domandina terra terra:
ho scaricato quella con il tema ICS
devo fare il wipe data?
prima o dopo l'installazione?
certamente si può fare tutto, ma personalmente non ho mai approfondito se basta soltanto ripristinare un suono o bisogna modificare anche qualche stringa di testo; sinceramente non mi interessa questa cosa...
prova a creare una nuova discussione così qualcuno ti può essere d'aiuto
;)