Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikfix56
E' successo anche a me.
Ho riavviato in recovery e fatto tutti i wipe, adesso carica ma non mi dà la notifica a carica terminata ed in più staccando in carica-batterie rimane al 100% per un bel pò cosa che con la stock non succedeva, staccando scendeva subito al 99%.
Non capisco se la Blazr è fatta apposta così oppure è un bug oppure è la mia installazione non perfetta, vorrei sapere se qualcun altro ha riscontrato questo problema. Fra l'altro non ho riscontrato tutta quella velocità che si dice.
è un bug noti dela ultina stock rom sulla quale la Blazr è basata me l'ha confermato il developer ;-)
-
Bigguzzo please puoi chiedere al bimbo quando rilascia la RC8?
Golden
-
Quote:
glvhp4
domandina terra terra:
ho scaricato quella con il tema ICS
devo fare il wipe data?
prima o dopo l'installazione?
Da quanto dice l'autore, lo fa in automatico all'installazione
-
Quote:
Golden63
Bigguzzo please puoi chiedere al bimbo quando rilascia la RC8?
Golden
chiesto e Fatto ;-)
-
Quote:
Bigguzzo
è un bug noti dela ultina stock rom sulla quale la Blazr è basata me l'ha confermato il developer ;-)
il bug è quello che al di sotto di una certa percentuale di carica (20% mi pare), nella schermata di lock screeen compare "in carica" anche se non lo è, lo fa dalla versione XXXKQ7 e non lo hanno ancora risolto
-
Quote:
Pignata#man
il bug è quello che al di sotto di una certa percentuale di carica (20% mi pare), nella schermata di lock screeen compare "in carica" anche se non lo è, lo fa dalla versione XXXKQ7 e non lo hanno ancora risolto
Esatto, accade al di sotto del 20%: probabilmente gli sviluppatori Samsung volevano fare apparire la scritta "collegare il caricabatteria", ma per qualche ragione asburgica viene caricata la scritta sbagliata
-
Installato questa rom, veramente ottima!! volevo chiedervi, quel pack dove ci sono le lock, ci sono anche i toogle.... ma cosa sono? XD
Inviato dal mio GT-I9001
-
Le lock sono le schermate di sblocco dello schermo, i toggle, come spiegava Pignata un po' di post fa, sono i tasti che compaiono espandendo la barra di stato e che consentono di abilitare/disabilitare varie funzioni del telefono (wifi, suoneria etc.), nonché di spengerlo e "rebootarlo"
-
c'è modo di spostare i toggle della status bar della ICS Themed?
-
Sì, vai nell'app drawer e aprio Quick Panel Settings, all'inizio mi ha fatto qualche spostamento alla caXXo (forse perché manca il setting per qualche tasto) ma alla fine sono riuscito a sistemarli come volevo