Ho letto sul link del post su xda che per installare le lock serve la cwm e non la feamod, possibile??
Inviato dal mio GT-I9001
Visualizzazione stampabile
Ho letto sul link del post su xda che per installare le lock serve la cwm e non la feamod, possibile??
Inviato dal mio GT-I9001
Ok grazie!! installato il file zip, la barra di stato non mi piace molto, preferivo quella ics.... si può tornare indietro senza riflashare la rom? ovvero come quando non avevo il file zip installato xD
Inviato dal mio GT-I9001
no xD devi riflasharexD
Salve a tutti, vorrei installare questa stupenda Custom ROM, essendo che ho il cellulare ancora allo stato primordiale, cioe' rom stock 2.3.5 no brand, nessun root, vorrei farvi alcune domande : :)
- Devo scaricarmi il firmware attuale 2.3.5 per sicurezza?
- Quali backup consigliate per salvare tutto il salvabile? (app, sms, contatti rubrica, promemoria, impostazioni varie, salvataggi giochi, ecc..)
- Le app di sistema base di android rimarranno dopo il flash? Ve lo chiedo perche' reputo importantissime le app> agenda, calcolatrice (stock), memo e registratore e non vorrei lasciarle per strada.
- Consigliate di fare una partizione nell'sd per aumentare la memoria interna?
- Che kernel dovrei installare? Io punto tutto sulla fluidita' e i consumi bassi. Dato che sono alquanto niubbo potreste consigliarmi quello che fa al caso mio?
Scusate per le tante domande, ma non vorrei flashare e dimenticare di fare qualcosa.
Vi ringrazio anticipatamente.
Con il senno di poi fanno il latte anche i tori, si dice a Milano.. senza togliere nulla, anche considerata l'età, preparare una rom é relativamente facile, li chiamiamo sviluppatori ma sviluppo significa altro quando si parla di software.. sarebbe meglio dire"assemblaggio". Ribadisco, considerata l'età é un bel lavoro..
P.S.
Qualcuno qui dentro ha definito porcate le stock rom.. raga io non ho provato questa ma fino a prova contraria le stock sono le rom che funzionano meglio e la maggior parte degli utenti del pianeta le utilizza, raga non diciamo stronzate!
Senza contare che TUTTE le custom sono basate sul CODICE delle porcate.. sarei davvero curioso di sapere quanti di questi "sviluppatori" hanno lavorato sul codice sorgente di gingerbread:cool:
Condivido....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Lo credo bene!:D Ragazzi disincantiamoci un attimo e diciamo le cose come vanno dette, anche se questo mio modo di relazionare mi è costato gia un BAN e varie ammonizioni, (nel mentre anche un discreto numero di Thanks):p.. Personalmente ho una stock poco riconoscibile date le personalizzazioni, stabilissima! Dovessi fare un Nandroid della mia rom e la "postassi"..diventerei il Dio in terra dello sviluppo! Ma non è così!! Non ho fatto nulla che ognuno di voi non possa fare dopo un mese di utenza Androidiana.. ;):cool:
Sono daccordo con te, comunque chi ha voglia di provare custom rom si può fare una. " cultura "...
La shadow però ha un piccolo sviluppo dietro,per le mod che sono state inserite :rolleyes:
da mobile con Tapatalk 2