Visualizzazione stampabile
-
Fai un backup di tutto tranquillo app e dati di sistema :-) cosi non perdi neanche le tue impostazioni preferite:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Io ho installato la 7.1 ICS, non so se l'altra ha lo Swipe...
Per lo sfondo (come mi era giā successo anche con altre rom) anche impostando a "vuoto" quello della LockScreen rimane sempre l'ultimo Sfondo impostato (quindi se lo vuoi uguale a quello della Home devi impostare lo stesso sfondo: Impostazioni --> Display --> Sfondi)
Grazie della risposta :)
lo swipe ce l'ha, ma non so come farlo funzionare sulla barra notifiche aperta.
x quanto riguarda lo sfondo della lockscreen, non ho capito da dove si imposta: dal menu del telefono, o da recovery?
-
Quote:
elduende
x quanto riguarda lo sfondo della lockscreen, non ho capito da dove si imposta: dal menu del telefono, o da recovery?
Dalla Galleria, seleziona l'immagine che vuoi -> Menu -> Altro -> Imposta come -> Blocca sfondo schermo (traduzione un po' maccheronica da "Lockscreen wallpaper" rotfl)
-
google translator docet xD ragazzi vi segnalo questo da Costinutz32 il creatore dela nostra rom sono rimasto shockato
Oh yeah i am good:I made a fully functional lewa ROM!!!I will post link in 3 mins.
eccola qui ragazzi questo ragazzo č un genio http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1631791
-
-
Cosa avrebbe di particolare questa Lewa?
Cmq ho letto che ha cancellato il porting di ICS e annullato momentaneamente la BlazR RC8 xD
-
Questa rom é una bomba tengo la max a 1017 e min a 245 e non ha impuntenti poi a 1400 va una scheggia..tastiera sfumata molto bella...mi ha dato il problema della sd (dovrei flashare ex adenaline ?) che poi facendo un reboot non mi ha piu dato problemi e la batteria tiene un vallo...
Mi manca da testare il gps.. ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
skydragon
Questa rom é una bomba tengo la max a 1017 e min a 245 e non ha impuntenti poi a 1400 va una scheggia..tastiera sfumata molto bella...mi ha dato il problema della sd (dovrei flashare ex adenaline ?) che poi facendo un reboot non mi ha piu dato problemi e la batteria tiene un vallo...
Mi manca da testare il gps.. ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
se hai flashato la blazr 7.1 con vitality( e non hai modificato kernel ,perchč se no alcuni script vanno in contrasto ;) ) il fix č di max 7 secondi ;)
Quote:
Neveresa
Cosa avrebbe di particolare questa Lewa?
Cmq ho letto che ha cancellato il porting di ICS e annullato momentaneamente la BlazR RC8 xD
iperveloce č AOSP( android open source project) purtroppo non ha il supporto italiano a quanto pare =( solo inglese o cinese
-
Ho flashato la blazrŪ 7.1 Theme ICS con il vitality senza cambiare kernel...pensi che mi convenga flashare ex adrenaline ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
skydragon
Ho flashato la blazrŪ 7.1 Theme ICS con il vitality senza cambiare kernel...pensi che mi convenga flashare ex adrenaline ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
se non ti da nessuno problema all sd no , se no si =) anche se il mio consiglio č di riflesashare la rom eseguendo prima wipe dalvich cache ,cache e data ;) perchč con exadrenaline vai a rimuovere script importanti del kernel