Visualizzazione stampabile
-
Ok problemino riscontrato il market mi da rogne..mi dice errore 905 e non mi riesce a scaricare le app
Ho avuto questo problema anche con la moonrom 4.1 e mi é sparito sl flashando un altra rom..
Ps lo svuota cache del marker gia fatto ma nessun risultato...soluzioni ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
io ho risolto disistallando e reinstallando uno da internet v vai su google service framework e cancella i dati da gestione applicazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
io ho risolto disistallando e reinstallando uno da internet v vai su google service framework e cancella i dati da gestione applicazioni
Cioé prima mi disinstallo google play e me ne installo uno preso da internet e poi faccio cancella dati di google service framework ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skydragon
Ok problemino riscontrato il market mi da rogne..mi dice errore 905 e non mi riesce a scaricare le app
Ho avuto questo problema anche con la moonrom 4.1 e mi é sparito sl flashando un altra rom..
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ho avuto lo stesso problema e ho risolto così:
da Impostazioni -> Applicazioni -> Tutto arresta e cancella i dati delle seguenti applicazioni:
- Google Partner Setup
- Google Play Store
- Google Services Framework
Dopodiché riavvia il telefono e riapri Google Play. A me è andato a posto.
Credo sia un problema (molto sporadico per fortuna) non tanto delle rom quanto del market di Android.
-
Quote:
Originariamente inviato da foxstefano
Quote:
Originariamente inviato da skydragon
Androidiani App
Ho avuto lo stesso problema e ho risolto così:
da Impostazioni -> Applicazioni -> Tutto arresta e cancella i dati delle seguenti applicazioni:
- Google Partner Setup
- Google Play Store
- Google Services Framework
Dopodiché riavvia il telefono e riapri Google Play. A me è andato a posto.
Credo sia un problema (molto sporadico per fortuna) non tanto delle rom quanto del market di Android.
Uhm no adesso addirittura non mu si apre neanche e mi dice errore server
-
Quote:
skydragon
Cioé prima mi disinstallo google play e me ne installo uno preso da internet e poi faccio cancella dati di google service framework ?
Androidiani App
sei hai un backup ti basta cancellare con titanium google play ,dopodiche rewinstallare dal backup google play store e ripristinare google service framework tutto applicazione + dati per entrambi
ps ringrazia chi ti è stato d'aiuto
-
Quote:
skydragon
Uhm no adesso addirittura non mu si apre neanche e mi dice errore server
Androidiani App
Ah... Anche dopo il riavvio? A me lo diceva prima del riavvio, ma dopo si è sistemato...
-
ragazzi niente di niente ho anche rinstallato l'apk.. e la copia di backup non c'é l'ho.
Almeno che non ho scaricato una ciofeca di market da internet..
-
Scusate ma da cell non posso fare EDIT google play quando lo avvia mi da chiusura forzata
-
se fai come ti ho detto io poco sopra risolvi, sempre se hai titanium e hai fatto backup