Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
power96
Questa Rom fantastica, avevo la Nitro e ho provato a giocare a nova 3 ma scattava, con questa invece non ho riscontrato il benché minimo microlag!!!!
Davvero complimenti!
è proprio fatta per giocare ;) lo dice il developer =) tra poco la 8.0 ;) e aggiornerò il post in prima pagina ;)
-
Quote:
skydragon
Si te la consiglio...scaricati la blazR che ho in firma che al suo interno ha il kernel vitality e ti troverai da Dio...Se aspetti un po' invece ti metti la BlazR® 8 che a breve (spero) la rilascerá
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
Aspetterò senza dubbio la versione 8, così sarà più aggiornata e, spero, migliore.
-
Quote:
Giuseppemx
Aspetterò senza dubbio la versione 8, così sarà più aggiornata e, spero, migliore.
La 8.0 non sarà basata per giocare ma per il consumo di batteria per giocare la 7.1 resta la migliore rom ke ci sia in circolazione
-
Quote:
Giuseppemx
ti consiglio loa futura 8.0 per un uso parsimonioso del cellulare , se invece ti interessa giocare la 7.1 =)
-
Bigguzzo ti si sta spianando una autostrada come "il ragazzo Italiano" su XDA ihhihih
Golden
-
ahahah si ho letto ma c'è n'è un alto su cm9 XD comunque rc8 in fase di upload =)
-
Grazie per l'informazione cmq sto seguendo anche io :-)
Sembra che stavolta stia partorendo davvero hahahaha
Golden
-
Quote:
mariuano
La 8.0 non sarà basata per giocare ma per il consumo di batteria per giocare la 7.1 resta la migliore rom ke ci sia in circolazione
Quote:
Bigguzzo
ti consiglio loa futura 8.0 per un uso parsimonioso del cellulare , se invece ti interessa giocare la 7.1 =)
Allora sarà la mia rom definitiva! Grazie per le risposte! ;)
-
ZZZZZZzzzzzzzzZZZZZZ arriva con il piccione sta ROM :-))
Golden
-
ho capito che se non soffio sulla mia chiavetta internet va a una velocità di 7 Kb/s ma la conessione in romania è anche peggio..e daje