gli si è bloccata al 76 per cento ragazzi , mi sa che il regazzino va a letto e la uppa domani =( voi dormite tranquilli XD
Visualizzazione stampabile
gli si è bloccata al 76 per cento ragazzi , mi sa che il regazzino va a letto e la uppa domani =( voi dormite tranquilli XD
Ho appena visto gli screenshots dell'RC8.. ma la status bar trasparente, si può avere nera come di default? Non è che mi piaccia granchè..
sempre a lamentarsi prima del tempo ahaha XD
Spettacolo di ROM *-*
Ma come mai ha uppato prima una test e poi la stabile?
Golden
Hai ragione XD, ma non mi piace proprio! Non si capisce nulla se lo sfondo è abbastanza colorato.. Cmq, dopo aver rilasciato la 8.2, ha cambiato nuovamente gli screen (quindi anche quelli che ha dato a te) e, a quanto pare, adesso è nera O.o.
Un'altra cosa, ha detto che aveva problemi con il kernel stock e quindi ha messo lo skyhigh.. Non consuma di più questo kernel rispetto allo stock? Qualche giorno fa aveva detto che il migliore era lo stock per chi volesse far durare la batteria il più possibile e non avesse intenzione di giocare.. Ergo.. non mi sta facendo capire più niente X.X
aggiornato prima pagina :-) la 8. 2 va benissimo se vuoi la ottimizzi con skyhigh e lo setti 1. 4 ghz smartass v2 e ti va una bomba anche a livello di drain , comunque ragazzi ci becchiamo che il weekend sono con la mia ragazza, appena torno lunedi o domenoca risponderó alle vostre richieste bye :-) e buon fine settimana anche a voi:-)
salve... è un po di giorni che lo schermo mi fa uno strano spixellamento quando lo metto in screen off..... da cosa dipende?
ciao bigguzzo
sto scaricando la 8.2
che tu sappia devo fare i soliti backup
oppure l'installazione preserva dati ed applicazioni gia presenti con la 7.1?
grazie
fai backup amico e fai gli appositi wipe prima anche :-)