Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
a me piace l'unica cosa che manca mi sembra è che manchi la possibilità di creare cartelle!
sisi purtroppo niente cartelle nel drawer l'unico motivo per il quale uso go launcher ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
sisi purtroppo niente cartelle nel drawer l'unico motivo per il quale uso go launcher ancora
de gustibus..;)
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
Ciao,
il mio nick vi dice qualcosa?
Comunque ho letto tutto attentamente e ho capito il 15% credo.
Ho comprato un Samsung S Plus i9001 GINGERBREAD.XXKPI
Vorrei metterci una ROM stabile e veloce (e grazie al cavolo)
Questa va bene per il mio cell? Perché su Google non parla del mio
Numero Build.
Grazie
Ciao ciao.
-
va benissimo
io ne ho provate 5
questa mi sembra la migliore
-
Quote:
Nubbio
Ciao,
il mio nick vi dice qualcosa?
Comunque ho letto tutto attentamente e ho capito il 15% credo.
Ho comprato un Samsung S Plus i9001 GINGERBREAD.XXKPI
Vorrei metterci una ROM stabile e veloce (e grazie al cavolo)
Questa va bene per il mio cell? Perché su Google non parla del mio
Numero Build.
Grazie
Ciao ciao.
sisi va benissimo , è stabile e veloce e poi sei nel topic del s plus ovvio che è per il tuo xD
-
Quote:
Bigguzzo
sisi va benissimo , è stabile e veloce e poi sei nel topic del s plus ovvio che è per il tuo xD
Vedi che sono nubbio?
Comunque se ho capito bene è buona norma ringraziare chi ti risponde e quindi ho premuto thanks sia a te che a glvhp4.
Ci sono rom che hanno solo l'aspetto di una release, e altre che invece mantengono l'aspetto di quella di default
ma cambia proprio il (passatemi il termine) sistema operativo. Poi ovviamente ci sono rom che hanno entrambe (se ho capito bene).
Questa cosa cambia? Peccato che non ci posso mettere quella del mio amcio Dark Knigh.
-
Quote:
Nubbio
Vedi che sono nubbio?
Comunque se ho capito bene è buona norma ringraziare chi ti risponde e quindi ho premuto thanks sia a te che a glvhp4.
Ci sono rom che hanno solo l'aspetto di una release, e altre che invece mantengono l'aspetto di quella di default
ma cambia proprio il (passatemi il termine) sistema operativo. Poi ovviamente ci sono rom che hanno entrambe (se ho capito bene).
Questa cosa cambia? Peccato che non ci posso mettere quella del mio amcio Dark Knigh.
non ho capito assolutamente nulla XD parli in namecciano XD Però vedi già impari qualcosa xd comunque le rom generalmente sono basate suilla versione 2.3.6 GB (gingerbread) è il tema che cambia a volte GB style a volte ics ecc =)
-
Quote:
Bigguzzo
oppure può usare la touchwiz 4.5 quella dell's2
permette di creare cartelle nel drawer...
-
Quote:
Nubbio
Vedi che sono nubbio?
Quote:
Bigguzzo
non ho capito assolutamente nulla XD parli in namecciano XD Però vedi già impari qualcosa xd comunque le rom generalmente sono basate suilla versione 2.3.6 GB (gingerbread) è il tema che cambia a volte GB style a volte ics ecc =)
Dicevo se esistono rom solo estetiche e rom che non cambiano l'estetica ma velocità, snellezza, qualità foto ecc.ecc.
Comunque questa cambia anche l'estetica? Ed è ics?
-
Quote:
Nubbio
Dicevo se esistono rom solo estetiche e rom che non cambiano l'estetica ma velocità, snellezza, qualità foto ecc.ecc.
Comunque questa cambia anche l'estetica? Ed è ics?
di questa ci sono 2 versione..
una con tema ginger (il classico)
l'altra con tema ics