Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nubbio
Dicevo se esistono rom solo estetiche e rom che non cambiano l'estetica ma velocità, snellezza, qualità foto ecc.ecc.
Comunque questa cambia anche l'estetica? Ed è ics?
no. non è ics è gingerbread con tema ics
-
Installata....però come velocità sembra uguale a prima...e da Nubbio che sono non capisco le differenze. Comunque è scomparsa la cosa che mi piaceva di più....Google sulla home :(
Adesso c'è una barra trasparente e nemmeno riesco a sriverci...ma dov'è google, e la sua icona in impostazioni?
Ma soprattutto...ho solo 2 icone, e tre sotto fisse, è normale?
-
basta che cambi launcher o semplicemente prendi le iconi le sposti nella home e dopo dalla home le trascini in basso ,per google basta che scarichi google search dal play store e te lo metti nella home
-
Quote:
Bigguzzo
basta che cambi launcher o semplicemente prendi le iconi le sposti nella home e dopo dalla home le trascini in basso ,per google basta che scarichi google search dal play store e te lo metti nella home
Ok grazie mille...per google ho capito, per il launcher...se lo cambio che cambia?
-
come mai che non ce status bar estesa(14button)?
-
Quote:
samsungplus
come mai che non ce status bar estesa(14button)?
Dici a me? Se sì, che ne sò
-
Quote:
Nubbio
Ok grazie mille...per google ho capito, per il launcher...se lo cambio che cambia?
magari con un launcher come go launcher ex ti trovi meglio nella gestione =) per la status bar 14 non l'ha inserita non ricordo i motivi
-
Quote:
Bigguzzo
magari con un launcher come go launcher ex ti trovi meglio nella gestione =) per la status bar 14 non l'ha inserita non ricordo i motivi
Launcher...e che sarebbe adesso? :(
-
Quote:
Nubbio
Launcher...e che sarebbe adesso? :(
il launcher è quello che cambia l'interfaccia di tutto il device come la home ,l'app drawer (dove tu visualizzi tutte le applicazioni ) ecc scarica go launcher ex =) è in italiano e ti troverai bene ;)
-
Dunque, ho capito, ma ho un problema. Quando aggiorno holo...non lo aggiorna, e se scarico ed installo go launcher ex, lo scarica, lo installa, ma poi non mi dà icone, come se non ci fosse.
Sembra che non prenda modifiche, eppure sono superuser.