Ciao ragazzi ho istallato la rom 7.1 molto veloce e performante solo che ho perso il carattere di scrittura cokie che si trova nella stock e non so come recuperarlo potete aiutarmi?? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho istallato la rom 7.1 molto veloce e performante solo che ho perso il carattere di scrittura cokie che si trova nella stock e non so come recuperarlo potete aiutarmi?? Grazie in anticipo
Grazie
ho installato la 8.2 ma come faccio a cambiare i collegamenti rapidi? se vado nelle impostazioni di "quickpanel setting" non cambia niente. ???
Ciao a tutti..volevo chiedere a qualcuno se ha problemi simili ai miei con questa rom....vengo al dunque...ho risolto il problema del crash della 8.2 alla fine ho risolto cosi...recovery>data wipe>install from zip >cache e dalvik ma dopo...fin qui tutto ok...installato titanium e via...il problema che ho ora č il seguente (attualmente o messo la brood rom business,ma il problema persiste) quando ascolto musica, e lo faccio spesso durante i viaggi quotidiani a tel acceso tutto ok..come lo spengo e quindi in stan-by..la musica va a scatti,come lo faccio uscire dallo stand-by (intendo il telefono con schermo nero poi che si accende) la musica va senza scatti...secondo voi cosa puņ essere..grazie a quanti mi aiuteranno...voglio tornare alla 8.2 grazie...
Ragazziiiiiiiiiii sta rom e F A N T A S T I C A , qualcuno mi sa dire se 8.2 e ai livelli della 7.1 anche come stabilita' e tutto il resto sono curioso ............ thanx all
Ciao credo niente di grave guarda le impostazioni del programma che usi per settare il CPU