grazie bigguzzo ;)
Visualizzazione stampabile
@biguzzo:
ho provato la 8.2 e va benissimo, ma non mi piace il tema blu del launcher xkè preferisco quello originale, così sono tornato alla 7.1.
A quanto pare l'autore, nel post ufficiale su XDA, afferma che la ROM non contiene bug, io invece ne ho trovato uno, è irrisorio, ma comunque fastidioso, infatti in tutte e due le versioni da me provate il sistema mi dà un errore quando vado a creare un nuovo allarme x la sveglia e a scegliere un tono personalizzato dall'archivio, impedendomi quindi di poter personalizzare i toni per i miei allarmi/sveglie.
Lo avete riscontrato anche voi o è solo un problema mio?
L'ho riscontrato anche io; ho risolto aggiungendo le mie suonerie ai suoni di sistema :) devi fare così:
Creare nella root principale della SD interna ( /sdcard ) le seguenti cartelle:
/sdcard/media/audio/alarms --> per gli allarmi
/sdcard/media/audio/notifications --> per le notifiche (anche sms)
/sdcard/media/audio/ringtones --> per le suonerie
Così quando vuoi selezionare una suoneria (o una sveglia) devi scegliere Suonerie Telefono, (non Archivio) e ti trovi anche le tue suonerie... quindi con la BlazR bypassi il Bug :)
grazie, funziona :)
Scusate se vi rompo ancora, ma da quanto ho capito e meglio mettere la 7.1 poiche priva di bug e sarei intenzionanto a mettere la ics.. ma il kernel che usa appena flashata e lo skyhigh? e se si mi sapete dire come fare ad abbassare la frequenza di clock della cpu?
non posso ringraziare perchr sono da mobile, appena arrivo avcasa rimediero!
ciao!
c'è anche la versione 7.1 con il kernel stock, che ho attualmente nel cell; ma a quanto pare la batteria dura comunque meno rispetto alla ROM originale.
Scusate ragazzi ho riscontrato 2 problemi con la 7.1 a schermo bloccato ogni 5 minuti più o meno si accende e a volte lo schermo diventa Tutto nero che quasi non vedi niente vi è mai capitato aiutatemi perpiacere
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2