prova a fare i vari Wipe da Recovery, altrimenti riflasha la rom previ i vari Wipe
Visualizzazione stampabile
Scusami ma se faccio i wipe adesso mi si cancella qualcosa?? Non sono molto esperto in questo grazie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ti ritorna il telefono allo stato iniziale come appena flashato, perdi tutte le personalizzazioni, comunque ti puoi salvare la rubrica, l'agenda facendo la sincronizzazione del tuo account, le applicazioni le puoi salvare con Titanium
Sapete mica se con questa rom si posso flashare dalla recovery le applicazioni mancanti prensenti nella shadow? Mi spiego meglio.. la shadow di sistema ha installato solo poche app poiche la maggior parte sono state eliminate.. per chi rivolesse installare queste ultime c e uno zip che contiene quelle eliminate.. Posso quindi usare quello zip per avere le app rimosse nella shadow o sono incompatibili?
sisi tranquillamente :-)
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Ho staccato il cell stamattina alle 9,00; sono le 16,00 e sto già al 70%. con la rom originale arrivavo tranquillamente a 2 giorni di utilizzo.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho avuto questo cell oggi, e ho flashato questa rom, la versione 8.2-ICS Themed, ma non ci sono le Gapps. Dove le trovo per flasharle?
EDIT in realtà basterebbe gtalk...
EDIT2 e come si usa quickpanel settings?
ma quando esce la 8.2 stabile visto che vorrei flesharla per la durata della batteria
Quote:
Originariamente inviato da Sako
G talk in realtà c'è sul market. Link gapps http://goo.im/gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip ultimo aggiornamento