Visualizzazione stampabile
-
quando scarichi la rom è incluso! nella "battery editions" ci sono 8.2 (anche se non so che kernel abbia, lo skyhigh mi sembra di ricordare) e la 7.1 con kernel stock, mentre nella "Gaming Editions" ci sono due 7.1, entrambe con kernel vitality, solo una in stile ginger e l'altra in stile ics.
tw manager è questo TW Launcher 4.5 - beta #21 [beta #22 testing last page] - xda-developers, se non sbaglio cè una guida sul forum per l'installazione, se trovo te la linko!
EDIIT: https://www.androidiani.com/forum/sa...chwiz-4-a.html ;)
-
Ragazzi ho la feamod 1.4, quindi il Kernel dovrebbe essere feamod... Ho solo 2 domande:
1) Istallando questa ROM i kernel non vanno in conflitto? Quale versione mi consigliate? (è la prima rom che metterei)
2) Ho il brand vodafone se un giorno dovrebbe succedere qualcosa (tocchiamo patrimonio familiare) sarei spacciato vero? Ho già fatto su una micro sd il backup della rom pulita di stock.
3) La 2° domanda non c'èntra con il post però siccome non sono un tipo molto sfortunato con l'elettronica, cioè la comprendo e la capisco, anche al livello fisico, ma sono proprio sfigato
-
Quote:
Originariamente inviato da
xFeffo
Ragazzi ho la feamod 1.4, quindi il Kernel dovrebbe essere feamod... Ho solo 2 domande:
1) Istallando questa ROM i kernel non vanno in conflitto? Quale versione mi consigliate? (è la prima rom che metterei)
2) Ho il brand vodafone se un giorno dovrebbe succedere qualcosa (tocchiamo patrimonio familiare) sarei spacciato vero? Ho già fatto su una micro sd il backup della rom pulita di stock.
3) La 2° domanda non c'èntra con il post però siccome non sono un tipo moltoo sfortunato con l'elettronica, cioè la comprendo e la capisco, anche al livello fisico, ma sono proprio sfigato
1) il kernel della feamod è il feacore :-) la feamod è solo la recovery e comunque no, non vanno in conflitto
2) no nessun problema tranquillo se hai fatto un nanandroid backup basta che poi lo ripristini e ritorni alla tua vecchia rom senza problema e senza perdere la garanzia
3) se segui le varie guide non rischi nulla , io ho messo rom sin dal primo giorno dell'acquistoxD
4) se ti sono stato d'aiuto ringrazia con il tasto thanks in basso a sinistra xD lol
-
Quote:
dellup
amico nel tuo banner c'è scritto 868 mb di ram o. o che cos'è xD nel senso che il nostro device ha 512 mb di ram e con le rom arriva ad un massimo di 358 mb quindi non capisco xD
-
Ragazzi io ho questo telefono da una settimana, e non ho mai provato altre rom, ma la 8.2 mi pare una bomba dal punto di vista della batteria, sono a 1d 10h di utilizzo e è ancora al 57%.
L'unica cosa che mi dà un po' fastidio è che a display spento, per riaccenderlo ci vuole 1 sec buono. Non so da cosa dipenda.
Quote:
hypnos17
G talk in realtà c'è sul market.
ò_ò dove?
-
-
Quote:
Bigguzzo
amico nel tuo banner c'è scritto 868 mb di ram o. o che cos'è xD nel senso che il nostro device ha 512 mb di ram e con le rom arriva ad un massimo di 358 mb quindi non capisco xD
Usato tramite un programmino parte della sd interna come ram, altri 512mb :-) se noti bene infatti ho messo l'asterisco :-)
Inviato dal mio sgs+ con Tapatalk 2
-
Quote:
dellup
Usato tramite un programmino parte della sd interna come ram, altri 512mb :-) se noti bene infatti ho messo l'asterisco :-)
puoi spiegare come e se ci sn miglioramenti????
-
Moltissimi, ad esempio Temple run brave prima girava poco fluido ora invece è decisamente migliorato il gioco, ancora qualche lag ma è il gioco che non è ancora bene ottimizzato, in generale giochi di. App più fluidi e reattivi
Io ho usato swapit expander, che però è a pagamento sul market, altre app non ho provato, ma con questo mi trovo molto bene, semplice e molto molto utile
-
Quote:
dellup
Moltissimi, ad esempio Temple run brave prima girava poco fluido ora invece è decisamente migliorato il gioco, ancora qualche lag ma è il gioco che non è ancora bene ottimizzato, in generale giochi di. App più fluidi e reattivi
Io ho usato swapit expander, che però è a pagamento sul market, altre app non ho provato, ma con questo mi trovo molto bene, semplice e molto molto utile
puoi fare una guida su come aumentare la ram???
mi puoi dire il nome del programma???