Ragazzi ma se devo mettere questa rom prima devo fare un backup dei sms e cose varie o nn vengono cancellate?se si cosa uso?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma se devo mettere questa rom prima devo fare un backup dei sms e cose varie o nn vengono cancellate?se si cosa uso?
Se devi fare backup degli sms puoi usare sms&backup per le app titanium va benissimo li trovi sul market..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Per la rubrica calendario ecc non c'è un app che prenda tutto cioè sms, rubrica, calendario??
Backup delle applicazioni di sistema con titanium, ma non sono sicuro che te li ripristini, rubrica salvala sulla sim, calendario sincronizzi l'account Google
Inviato dal mio Super Galaxy S + con Tapatalk 2
Rubrica e calendario sincronizzale su google/gmail poi la ripeistina attraverso il tuo account gmail
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao, non ne faccio un uso molto intenso.
Diciamo ogni giorno 15 minuti di chiamata, qualche sms, 20 minuti di navigazione internet, 15 minuti di gioco. 3G attivato esclusivamente quando mi serve.
Adesso sono a 2d 2h e ho ancora 27%. La notte lo spengo quindi la durata è quella "effettiva".
Trovato altro piccolo bug ... Dice di non poter sincronizzare il calendario perché manca un account google. Invece sincronizza tranquillamente. Basta toglire lavviso tramite spunta.
Costinutz32 ha dichiarato di voler cambiare device poichè stanco di questo, forse però portebbe prima rilasciare un ultima Realese priva di bug , ma nulla di certo
accidenti perdiamo un bel dev per il nostro sgs+