Visualizzazione stampabile
-
mi aggiungo anche io al gruppone s2!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Ahahah anche io intercedo per un s2 ci vediamo tutti di là xD no impossibile la questione, solo che mi rose che ho pagato l's plus 350 e ora vedo s2 a 380 ...non poteva uscire prima questo s 3 rotfl
l's 2 sta aumentando di nuovo..
l's3 per adesso ha problemi di riscaldamento della gpu e ancora il software nn è ottimizzato..
ogni tanto si blocca..
-
Si e la back cover ha danni evidenti. Credo sarà il mio prossimo telefono (spero più che altro xD) ma aspetterò sicuramente almeno un anno :(
-
Quote:
hypnos17
Ahahah anche io intercedo per un s2 ci vediamo tutti di là xD no impossibile la questione, solo che mi rose che ho pagato l's plus 350 e ora vedo s2 a 380 ...non poteva uscire prima questo s 3 rotfl
mi rode pure a me ed assai che l'ho pagato come te a prezzo pienerrimo 350 XD ora come ore prenderei un bel galaxy nexus che mi fa impazzire e almeno è by google ** sarei disposto a cambiare anche il mio s plus per un nexus s più money XD
-
Quote:
hypnos17
Si e la back cover ha danni evidenti. Credo sarà il mio prossimo telefono (spero più che altro xD) ma aspetterò sicuramente almeno un anno :(
se vogliamo continuare con i problemi ce ne sn parecchi..
gorilla glas 2 ke rispetto al primo è più resistente ai graffi ma molto debole alle cadute..
caduta da 1 metro e mezzo e skermo frantumato..
s2 lanciato a terra e nemmeno si skeggia..
io a settembre lo pagai 299 eur XD
-
Già il nexus...ma il problema è chi ce lo dà per questo s plus...beh almeno ora abbiamo l'AOKP
-
diciamo ragazzi la verità che siamo stati tutti un po sfigati a prendere questo s plus, è stato il mio primo android quindi la poca esperienza ha pagato ,qunado moddavo su symbian con nokia 5800 li era un altra cosa perchè era stato per anni il top di gamma e c'erano millemila utenti , qui l'abbiamo presa der c*** perchè tornando indietro avrei preso un nexus s o a quel punto risparmiavo su un galaxy s e almeno era supportato dalla comunity , no che il nostro device faccia schifo attenzione , ma un po di rammarico c'è...
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
diciamo ragazzi la verità che siamo stati tutti un po sfigati a prendere questo s plus, è stato il mio primo android quindi la poca esperienza ha pagato ,qunado moddavo su symbian con nokia 5800 li era un altra cosa perchè era stato per anni il top di gamma e c'erano millemila utenti , qui l'abbiamo presa der c*** perchè tornando indietro avrei preso un nexus s o a quel punto risparmiavo un un galaxy s e almeno era supportato dalla comunity , noi che il nostro device faccia schifo attenzione , ma un po di rammarico c'è
Quoto in pieno. Pure abbandonati da mamma Samsung
-
Quote:
dario2106
se vogliamo continuare con i problemi ce ne sn parecchi..
gorilla glas 2 ke rispetto al primo è più resistente ai graffi ma molto debole alle cadute..
caduta da 1 metro e mezzo e skermo frantumato..
s2 lanciato a terra e nemmeno si skeggia..
io a settembre lo pagai 299 eur XD
fila eterna alla mediaworld ? ahahah io l'ho preso a dicembre XD
-
più che mamma direi quasi matrigna samsung, per come si è comportata
EDIT: pensato che io il terminale c'è l'ho da un mese!