Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
ehm sembrera una cosa stupida ma quali configurazioni? :D
Home -> tasto menù -> preferences :-)
Inviato dal mio Super Galaxy S + con Tapatalk 2
-
nella 7.1 ics ho notato che se metti lettere accentate negli sms ti prosciuga tutte le lettere a disposizione e dopo poco vai a scrivere nel secondo sms..(spero che mi abbiate capito ) esistono soluzioni ?
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
Quote:
skydragon
nella 7.1 ics ho notato che se metti lettere accentate negli sms ti prosciuga tutte le lettere a disposizione e dopo poco vai a scrivere nel secondo sms..(spero che mi abbiate capito ) esistono soluzioni ?
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
Purtroppo è un problema comune a tutti i cellulari.. Non c'entra la ROM in questione.
-
A me non ne dà di sti problemi...solo com alcuni simboli fa così
-
Qualcuno ha una soluzione al problema del mancato salvataggio automatico delle scorciatoie sulla home?
presumo sia colpa del launcher ma per sostituirlo???
-
Quote:
Originariamente inviato da morpheus666
Qualcuno ha una soluzione al problema del mancato salvataggio automatico delle scorciatoie sulla home?
presumo sia colpa del launcher ma per sostituirlo???
Scarica quello che vuoi e sostituiscilo :p
-
Quote:
hypnos17
Scarica quello che vuoi e sostituiscilo :p
RISOLTO
ok grazie è che non si toglieva, ho dovuto togliere con titanium.
ho installato go launcher, molto più bello performante e per di più funziona il salvataggio automatico delle scorciatoie su home.
1 thank's.
-
ciao a tutti sto scaricando la RC8.2 ics, vorrei sapere se ci sono bug? e se:la posso flashare dalla recovery di arco??e infine come trovate in stabilita vengo dalla cyano9 che mi sembra un po ancora instabile(ho avuto problemi di batteria e cose varie) e quindi cercavo una rom stabile performante e che duri tanto la batteria. Cerco risposte al piu presto perchè sabato si va in vacanza e quinsi non volevo avere problemi con il cell durante la vacanza :D
Un saluto
Marcoleo
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoleo
ciao a tutti sto scaricando la RC8.2 ics, vorrei sapere se ci sono bug? e se:la posso flashare dalla recovery di arco??e infine come trovate in stabilita vengo dalla cyano9 che mi sembra un po ancora instabile(ho avuto problemi di batteria e cose varie) e quindi cercavo una rom stabile performante e che duri tanto la batteria. Cerco risposte al piu presto perchè sabato si va in vacanza e quinsi non volevo avere problemi con il cell durante la vacanza :D
Un saluto
Marcoleo
La 8.2 è appunto battery editions. I bug sono trascurabili, e la puoi flashare tranquillamente da CWM recovery, quella va bene per tutte le rom :)
-
Quote:
dellup
Home -> tasto menù -> preferences :-)
Inviato dal mio Super Galaxy S + con Tapatalk 2
E quali configurazioni impostano? Scusami per tutte queste domande ma prima di riflashare la blazr per poi cambiarla pochi minuti dopo vorrei sapere se puo piacermi :)