Installata e levata dopo due giorni.. In vivavoce ogni tanto mette la chiamata in pausa finita la chiamata a volte rimane schermo nero. E altri piccoli difetti personalmente unica senza bug finora moonrom
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Installata e levata dopo due giorni.. In vivavoce ogni tanto mette la chiamata in pausa finita la chiamata a volte rimane schermo nero. E altri piccoli difetti personalmente unica senza bug finora moonrom
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ragazzi ho installato la 8.2 .... devo fleshare adrenaline o la lascio cosi com'e''?
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppemx
con la stock o altre rom non mi é mai successo
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
ragazzi la 8. 2 ha bug la 7. 1 è incredibile anche se io resto su shadow che mi trovo benissimo :-) ps scambio s plus per nexus s più soldiii ahaha mandatemi pm xD
dove posso trovare ex adrenaline per la 7.1?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
Bigguzzo sai che ho trovato (credevo di non riuscirci invece posso tutto :-$) il tuo post sulla guida di dany sulla feamod quello scusate per le domande ma sono nuovo di Android ci siamo passati tutti di là rotfl rotfl
P.s. io scambio s plus per s3 più soldi ahahah ahahah se c'è qualche svuotato mi mandi un pm, prima concludo la trattativa poi chiamo il manicomio rotfl rotfl
io l'ho visto nascere sto topic sull' Splus e dany ancor prima di me hihi xD tu comunque hypnos mi spaventi xD la scorsa settimana avevi tipo venti thanks ma vivi in simbiosi col pc ? ahahah
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
Ma che a hai aggiunto ahahah ancora me la prendevo? rotfl no che pc faccio quasi tutto dal telefono, con quello ci vivo in simbiosi anche perché è strettamente collegato anche alle cuffie dentro ho la mia libreria musicale che non lasciarei per niente al mondo *.* però è vero devo ricominciare a programmare mi sarò dimenticato tutto che palle :(