Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho un grosso problema con questa rom
Anche a voi appena installata, se cercate di installare qualcosa dal market si riavvia??
In realtà non si riavvia del tutto, si spegne lo schermo, si sente la musica di avvio e ritorna sulla home..E' come se non riuscisse ad installare le apps...
-
no a me va benissimo quale versione hai? perchè io ho la 7.1 ics e non mi da nessun problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorach3
ciao a tutti, ho un grosso problema con questa rom
Anche a voi appena installata, se cercate di installare qualcosa dal market si riavvia??
In realtà non si riavvia del tutto, si spegne lo schermo, si sente la musica di avvio e ritorna sulla home..E' come se non riuscisse ad installare le apps...
vai in impostazioni/applicazioni/nella schermata tutte trova il play store e cancella i dati del play store..
-
Grazie mille,proverò così. Per Xgian, ho messo la 8.2 ICS.. eventualmente se non va proverò con la 7.1.
Grazie ancora, vi farò sapere!
-
puoi andare su recovery e fare wipe cache e dalvik cache prova ;)
-
Quote:
lorach3
Grazie mille,proverò così. Per Xgian, ho messo la 8.2 ICS.. eventualmente se non va proverò con la 7.1.
Grazie ancora, vi farò sapere!
fai la stessa cosa anche con il programma google service framework se hai ancora problemi
-
Riflashare la rom se non risolvi con gli altri metodi
Inviato dal mio Super Galaxy S + con Tapatalk 2
-
Niente da fare, ho provato tutto, riflashato la rom, cancellato cache, dalvik...niente.. :(
-
Quote:
lorach3
Niente da fare, ho provato tutto, riflashato la rom, cancellato cache, dalvik...niente.. :(
se nn sbaglio c'era un'altro utente ke accusava di quel bug..
farse è un problema della rom..
metti la versione 7.1 ics gaming edition ke ha il kernel vitaly 1.4 ghz ma che puoi aumentare fino ad 1.8 e nn avrai problemi
-
Quote:
Bigguzzo
ah si ho capito il problema per le app di sistema inatallale ad un ad uno vai su titanium metti filtra segli registratore e installi l'app e te lo installa , non so perchè ma è così:-)
scusa ma non unziona nemmeno in questo modo.. continua a dare il caricamento dell ripristino dell app ma va avanti all infinito.. quando ho provato a ripristinarla mi dice che proviene da un altra rom e che potrebbe non funzionare correttamente sulla rom che utilizzo.. per il registratore il problema tanto quanto non si pone ma tipo l app della sim mi serve!