Visualizzazione stampabile
-
Prima di installarla fatto un wipe cache e dalvik e un factory reset sia dalle impostazioni del telefono che da recovery.. Una volta installata ho rifatto i vari wipe tra cui cui factory reset.. Non capusco da cosa possa dipendere.. Adesso provo a testarla ancora x qualche giorno e vediamo che succede.
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Se non risolvi riflasha la rom e non il kernel, se riflashi quello perdi degli script importanti
Inviato dal mio Super Galaxy S + con Tapatalk 2
-
Ot (scusate ma non ho resistito) xD
Avete visto l'avatar di costinutz32?? Korn, li sentivo io un paio d'annunciato fa *.* chissà gli piace quello che piace a me xD lo contatto tramite pm rotfl
-
XD facci sapere la risposta!
Inviato dal mio Super Galaxy S + con Tapatalk 2
-
Abbiamo pure la stessa età :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Ot (scusate ma non ho resistito) xD
Avete visto l'avatar di costinutz32?? Korn, li sentivo io un paio d'annunciato fa *.* chissà gli piace quello che piace a me xD lo contatto tramite pm rotfl
si c'ho parlato tempo fa ama i korn , poi ho scoperto che è un pischello xD e ho lasciato perdere , alla fine se fa buone rom meglio per noi :-) , i cinesini a otto anni facevano o tamagotchi xD
-
Ragazzi sto provando la rom ma ho questi problemi:
-A volte quando metto il cell in standby e tento di riaccenderlo si blocca, e mi da una schermata nera con tanti pixel colorati.
-In chiamato o dopo, quando si disattiva lo schermo questo si riaccende dopo quasi un minuto sia se allontano il cell dall'orecchio sia a chiamata finita.
Diciamo tutti problemi relativi allo schermo, che faccio? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da BlastFlame
Ragazzi sto provando la rom ma ho questi problemi:
-A volte quando metto il cell in standby e tento di riaccenderlo si blocca, e mi da una schermata nera con tanti pixel colorati.
-In chiamato o dopo, quando si disattiva lo schermo questo si riaccende dopo quasi un minuto sia se allontano il cell dall'orecchio sia a chiamata finita.
Diciamo tutti problemi relativi allo schermo, che faccio? :(
Full wipe, non vedo altro :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Full wipe, non vedo altro :p
tutti i wipe della recovery quindi? XD
-
Si i tre wipe, anche dalvik, che trovi in advanced, non fare però battery stats ;)