Visualizzazione stampabile
-
semu salentini di lu munnu cittadini *.* amo i sud sound system =) Darioooooooo io sono tuo amicoooo =( non mi puoi abbandonare con questo caccaviceee =(
-
Scusate se interrompo, ma niente D:
Inviato dal mio Galaxy S + da Tapatalk 2 con la Telecinesi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
semu salentini di lu munnu cittadini *.* amo i sud sound system =) Darioooooooo io sono tuo amicoooo =( non mi puoi abbandonare con questo caccaviceee =(
prova a vedere se nella tua città c'è un negozio di cellulari ke si chiama CELLULAR STORE
magari fa la stessa cosa del negozio della mia città...
-
Quote:
dellup
Scusate se interrompo, ma niente D:
Inviato dal mio Galaxy S + da Tapatalk 2 con la Telecinesi
prova a prendere il file che ti serve dalla shadow e poi a metterlo in system/app nella blazer
-
Quote:
dario2106
prova a vedere se nella tua città c'è un negozio di cellulari ke si chiama CELLULAR STORE
magari fa la stessa cosa del negozio della mia città...
ho visto non c'è il Galaxy nexus è il mio sogno pensa che io mi sraei accontentato di un nexus s sono di Palermo puoi aitarmi anche tu su google per vedere se permutano ? =)
tu vallo a fare oggi al volo amicooo mioooo =) ho trovato questo ma mi smebra fuffa http://www.paginegialle.it/telefonomania-pa
-
Dariooooooooo ma tu dici che con 20€ ti compri il nexus prime???? o_O
-
Quote:
Bigguzzo
ho visto non c'è il Galaxy nexus è il mio sogno pensa che io mi sraei accontentato di un nexus s sono di Palermo puoi aitarmi anche tu su google per vedere se permutano ? =)
tu vallo a fare oggi al volo amicooo mioooo =) ho trovato questo ma mi smebra fuffa
WIND STORY - Telefonia - materiali ed accessori - Palermo
non so..
qui quel negozio lo conoscono tutti e sanno ke è affidabile...
cmq si..lo faccio al volo csiì avrò anche android 4.1 jelly beam... XD
-
esatto ha detto questo **
-
Quote:
hypnos17
Dariooooooooo ma tu dici che con 20€ ti compri il nexus prime???? o_O
devo lasciare il gs plus e dare 20 euro..
gs plus ke al momento costa 339 euro e io a settembre l'ho pagato 299
-
Quote:
dario2106
non so..
qui quel negozio lo conoscono tutti e sanno ke è affidabile...
cmq si..lo faccio al volo csiì avrò anche android 4.1 jelly beam... XD
=""""( io ti voglio bene non puoi lasciarmiii quiiiiiii piangoooooooooo mi trasferisco s tarantoo li c'è XD