tu hai un culo immondo io l'ho pagato 350 euro XD e per giunta a dicembre XD
Visualizzazione stampabile
molti non sanno ke nel periodo ke va da settembre a gennaio la samsung faceva il meno 100 su tutti i telefoni con prezzo superiore ai 300 euro..
purtroppo i negozianti si stanno zitti e si intascano i loro bei 100 euro in più..
quindi loro lo pagano 100 euro di meno ma lo vendono al prezzo normale...
Bigguzzo se a palermo c'è qualcuno che fa permute del genere fammelo sapere cosi cambio anche io xD
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
certamente =( anche se non penso propriooo
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Dario ma se vengo lì da te e gli dò il conguaglio previsto posso prendere il nexus prime?? Anche se il mio l'ho comprato dall'Auchan di Casamassima? Ho lo scontrino e la scatola..che altro serve??
il cellulare ahahahahah XD non penso basti lo scontrino e la scatola XD
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
Ma quanto sei simpatico Bigguzzo :troll: non vedo l'ora di cambiare sezione così non ti leggo più rotfl rotfl :p ovviamente scherzo compare ma mentre attendiamo il responso del sommo Dario tu che dici? A parte il telefono serve altro?
ahahahahah XD no penso che basti telefono scontrino che attesti che non l'hai rubato XD scatola e caricabatteria e magari glielo porti flashando una stock , aspetto che torni Dario io glielo voglio spedire il mio device perchè è un offerta impertibileee ps non ti sbarazzerai mai di me ahahah verrò nell'altra sezione anch'io almeno lo sperooo ="""""(
Tu verrai relegato nell'inferiore sezione nexus s io e Dario invece ci stabiliremo in sezione prime :cool: caricabatteria appena rotto da mia sorella :O troll poi gli riflasho la stock 2.3.5 (odio odin ma devo) e glielo do...tu che dici? Tanto io da Dario disto un tre quarti d'ora su per giù, mi faccio dare un passaggio da papà che sicuro in bici non ci arrivo xD e magari se mi mette una buona parola Dario.....rotfl