Visualizzazione stampabile
-
Fammi indovinare...per i capelli..o per il collo..o per..dai lasciamo state rotfl rotfl comunque serio sono veramente interessato verrei di persona ma il tutto č fattibile? Anche con conguaglio piů alto..visto che non sono proprio di fiducia xD a me č 6 gennaio 2012 ..
-
per te non ce n'č prime hypnos XD basta XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
per te non ce n'č prime hypnos XD basta XD
E dici bastardo a me??? rotfl rotfl
-
ho trovato un negozio che fa permute a palermo in via dante domaniin caso ci passo ma siccome č Palermo e ci devono fare gli sgubbi me lo valuteranno tipo cento euro xDXD
-
Fammi sapere quanto te lo valutano
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
si , si chiama wind story in via dante :-) domani ci passo speriamo bene xD ho letto sulle pagine gialle che fanno permuta magari č tutta una cosa per attirare gente xD
-
come va la rom?
io con tutte le stock samsung ho avuto un ascco di problemi e sono ancora alla ricerca di una versione Stabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da peppen
come va la rom?
io con tutte le stock samsung ho avuto un ascco di problemi e sono ancora alla ricerca di una versione Stabile.
La rom č buona, dipende dalle tue esigenze, se giochi di gb č la migliore, altrimenti vai sul sicuro con la shadow :)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
vendo 3 nexus prime a 10€ ognuno con garanzia di 20 anni chi li vuole faccia un fischio... non penso che lo sentiró ahah
Ma é troppo big il galaxy nexus prime bah io mi comprerei altro ma piu avanti !!
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
Io appena posso cambio oppure mi fa molto gola il Q
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3