Visualizzazione stampabile
-
Dopo averla flashata, prova a fare un Hard Reset! Io non ho provato da apk, ma per il market con un reset è andato tutto a posto, poi ho ripristinato con Titanium (dopo averlo installato, a quel punto, dal market funzionante). rotfl
Altrimenti prova ad usare il market web per installare le app di cui hai bisogno per sistemare la nuova versione del market (quella presente sulla guida)!
EDIT: Invece sapete cosa NON mi fa fare? inviare messaggi tramite l'App di Androidiani :'(
Nessuno ne sa niente? Confido in voi!
-
prova a cambiare la firma nell app..
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
Giusto devi togliere la firma
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
-
Qualcuno ha provato Asphalt 7 con questa ROM ? E' fluido ?
Grazie,
cdr
-
Prova (se ricevete questo post vuol.dire che funziona!!)
EDIT: Grazie mille Dragon!! rotfl
-
Ho risolto! Ora funziona tutto! Grazie ragazzi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
00toto00
Ho risolto! Ora funziona tutto! Grazie ragazzi!
Posso chiederti come hai risolto? :D
-
ho provato sia la versione 8.2 battery editions che la 7.1 gaming editions..
la 8.2 ha un bug,non si può cambiare la frequenza infatti è settata a 245mhz come minima e come massima 1.4ghz e se provate a cambiarla la frequenza cambierà,ma appena lo mettete in stanby si resetta a 245 e 1.4. Inoltre quando si ascolta la musica la canzone andrà a scatti (come se il processore fa sempre un cambio di frequenza).Altro bug è che non si può personalizzare la barra di stato. Per il resto la 8.2 graficamente,secondo me è più carina,grazie anche a holo launcher.la 7.1 al momento non mi da nessun problema
-
costnutz (che adesso ha due sgs+) è ritornato al lavoro, e sta anche lavorando all'implementazione del toggle2g
-
Ho provato la ICS 8.2 ma NON funziona il Quick Panel Settings per quanto concerne i tasti sulla barra superiore
In pratica, anche se tramite l'applicazione puoi scegliere quale bottone mostrare nel menu a tendina, alla fine non vengono registrati e la barra rimane sempre con i classici tasti di default
Nessun altro che abbia riscontrato tali problemi ?
E' una ottima ROM e mi dispiacerebbe non poterla utilizzare al meglio
Grazie