Visualizzazione stampabile
-
Glen non ti preoccupare non parlavamo di te, ma di uno spammer che ho segnalato ai mod, Alex gli ha dato l'infrazione e Windman ha rimosso i post :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Glen non ti preoccupare non parlavamo di te, ma di uno spammer che ho segnalato ai mod, Alex gli ha dato l'infrazione e Windman ha rimosso i post :p
Ah OK
Infatti non capivo, non mi pareva di aver infranto nessuna regola o quantomeno di aver dato adito ad altro
Grazie, meglio cosė !
-
Quote:
Glen
Non ho capito francamente la differenza con la GameEdition rispetto alla 'tradizionale'
La GE 7.1 ICS presenta lo stesso BUG riscontrato sulla 8.2 Standard ICS ?
Ossia la barra di scorrimento non modificabile e il problema della musica a scatti ?
Grazie
La 7.1 geming edition in 1 settimana di tempo che c'č l'ho non mi ha dato nessun problema..
la 8.2 Battery edition in due giorni mi ha dato tutti i problemi di questo mondo xd
-
Quote:
Abarth_ss
La 7.1 geming edition in 1 settimana di tempo che c'č l'ho non mi ha dato nessun problema..
la 8.2 Battery edition in due giorni mi ha dato tutti i problemi di questo mondo xd
La GE versione ICS intendi ?
Se č cosė č ancora meglio della 8.2 BE ;)
-
Quote:
Glen
La GE versione ICS intendi ?
Se č cosė č ancora meglio della 8.2 BE ;)
con la 8.2 ho avuto diversi problemi,non so se ho avuto problemi solo io o anche altri
-
Se mettete la blazRŪ 7.1 ics theme alla lunga vi potrebbe dare uno sfarfallio al display ( si vedono delle linee che appaiono e scompaiono)
Rom: nitrox galaxy 4.5
kernel: skyhigh 1.4d
firmware: 2.3.6
launcher: go launcher
se vi sono stato utile cliccate su thanks ;)
-
Un Saluto prima di tutto!
Ho da poco un galaxy s+ brand tre e vorrei mettere questa rom nella versione 7.1 stock kernel per migliorare la durata della batteria.
Non ho mai installato rom su un cellulare, e vorrei capire, oltre la rom devo installare qualcos'altro prima sul cellulare?
Posso eventualmente tornare alla rom originale? Grazie!
-
Quote:
franksud
Ho da poco un galaxy s+ brand tre e vorrei mettere questa rom nella versione 7.1 stock kernel per migliorare la durata della batteria.
Non ho mai installato rom su un cellulare, e vorrei capire, oltre la rom devo installare qualcos'altro prima sul cellulare?
Ciao !
Allora se vuoi tornare alla rom originale devi prima farti un backup cosė ce l'hai nel caso qualcosa non funzionasse, perchč ti ricordo che flashando (cambiando) la rom, invalidi la garanzia.
Oltre alla rom non credo, forse il feacore ma non ricordo se per questa serve o no.
-
Quote:
franksud
Ho trovato la guida. Perdonate ma il forum č troppo vasto per riuscire a leggere tutto.
-
Quote:
franksud
Ho trovato la guida. Perdonate ma il forum č troppo vasto per riuscire a leggere tutto.
Aahahah meno male, non sai quanto ti capisco !!