Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate vorrei mettere questa rom...pero è la prima volta cosa devo fare che giuda devo esegiure solo questa???
Guida flash stock ROM con Odin multidownloader
devo prima sbrandizzare il cell giusto come???
e ultima cosa devo scarica solo questo file CWM-BlazR-RC8.2-ICS-Themed-FSD.zip ?
-
No, questa ROM non si flasha da ODIN ma da Recovery quindi devi seguire la Guida per installazione della Recovery FeaMod (e del Kernel Feacore).
Se vuoi farti anche un Backup devi avere il ROOT.
Ti consiglio questa Guida:
https://www.androidiani.com/forum/sa...modifiche.html
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks qui sotto a sinistra è gradito :)
-
Non te la consiglio, è fuori sviluppo :)
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
devo solo usare la giuda da te indicata???non devo sbrandizzare o fare o cambiare qualsiasi altra cosa???
e quale mi consigliate?
-
Basta mattere la recovery, e poi la rom ;)
-
aspetta un attimo allora non devo segiure la giuda indicata prima???o non devo mettere questa rom???
il beckup non lo devo fare mi serviva solo la rubrica
-
Quella guida (Flash Stock ROM da ODIN) serve solo se vuoi rimettere una ROM Originale SAMSUNG.
Riguardo a questa ROM, come dice Hypnos, non verrà più sviluppata però, indipendentemente da questo la Versione 7.1 è decisamente Stabile e performante (io l'ho installata tuttora).
Comunque puoi decidere tu; comincia a fare ROOT e Recovery/Kernel poi a quel punto decidi quale ROM montare (indipendentemente dalla ROM quelle cose le devi fare :) )
-
ah ok...allora mettero la 7.1quale devo scaricare????
CWM-BlazR-RC7.1-ICS-Themed-R.zip
CWM-BlazR-RC7.1-Stock Kernel.zip
CWM-BlazR-RC7.1.zip
Quote:
Comunque puoi decidere tu; comincia a fare ROOT e Recovery/ Kernel
il root sarebbe il bachup???posso non farlo???
per fare questo seguo la giuda linkata prima???
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamm12
ah ok...allora mettero la 7.1quale devo scaricare????
CWM-BlazR-RC7.1-ICS-Themed-R.zip
CWM-BlazR-RC7.1-Stock Kernel.zip
CWM-BlazR-RC7.1.zip
Quale vuoi rotfl la prima è temata ics la seconda con il kernel stock di samsung la terza è normale senza tema ics
-
Il 3° file non so cosa sia.
Quella ICS themed altre ad evere alcune cose in stile ICS se non sbaglio ha anche il Kernel Vitality
Quella Stock Kernel ha l'interfaccia ed il Kernel Stock Samsung.
Per "semplicità" potresti iniziare con quela col Kernel Stock... così non ti "complichi" la vita con le opzioni del Kernel alternativo (che credo sia il vitality)