ok! poi avrei un paio di domande sull'eliminazione di app che non uso, ma non vorrei andare off topic ulteriolmente qui...
Visualizzazione stampabile
ok! poi avrei un paio di domande sull'eliminazione di app che non uso, ma non vorrei andare off topic ulteriolmente qui...
Chiedi pure nei thread help in rilievo. Intanto la status var dov' se ne andata ..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ho scritto di la, hai perso la status bar? :(
Ragazzi a me il GPS non fixa MAAAAIIII... ho provato col piano dati, con la wifi, ma l'icona lampeggia sempre... voi come avete fatto?
Il GPS dipende molto dal Kernel; ad esempio a me con il Kernel Originale (e ROM originale) fixava subito poi quando ho iniziado a divertirmi con il Modding il GPS mi fixava solo se abilitavo "Usa Reti Wireless".
Alla fine usando un Kernel Stock "modificato" (vedi la mia firma) sono riuscito ad avere un Fix GPS in pochi secondi e senza nessun "aiuto" da Reti Dati o Wi-Fi.
Adesso l'S+ lo usa la mia ragazza che non ha mai attiva la connessione dati in quanto non ha un contratto "idoneo" (e al 90% è sempre sotto copertura Wi-Fi quindi sfrutta quello) utilizza l'S+ come Navigatore con Sygic e non ha nessun problema di Fix GPS... grazie al Kernel attualmente installato
I tweaks di zeppelinrox
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
scusa la domanda visto che sono stato in ferie e non ho seguito il forum, vedo anche che non ci sono più discussioni, ma non ci sono più aggiornamenti di rom? prima ne uscivano una ogni 2 giorni ed ora dopo la 7.5 black white niente più? se c'è da indirizzarsi su altra basta dirlo anche con un pm grazie.
non so ics o cosa , i consigli si accettano volentieri ciao
Questa è abbandonata, c'è stato un aggiornamento della gigabread e della Shadow, della heretic in arrivo
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e VampiriLeccaPalle
Se è lecito mi diresti il link della discussione e se sai consigliarmi quale rom conviene mettere? Grazie