sempre fatto usando taskmanager XD
sempre fatto usando taskmanager XD
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
e invece la vibrazione della tasiera la riuscite a togliere voi? perche ho sentito sul forum qualcuno che non ci riusciva..
si tranquillo si toglie da impostazioni XD quelli che non sanno toglierla è perchè vogliono la pappa in bocca senza smanettare un minimo![]()
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Originariamente inviato da galaxy4ever
Si io ci sono riuscito xD ma ti consiglio di scaricare HTC_ime se scegli il tema giusto si integra perfettamente nel contesto, poi è più semplice scrivere che su quella tastiera dall'XT9 abbastanza stupido e troppo piccola![]()
scusa hypnos ma non va il link alle gapps..
A me fungecomunque vuoi sapere il grande mistero di questa rom?? Le gapps si possono mettere direttamente nell'installer di aroma
![]()
funge anche a me XD se sei dal celulare non funge XD
cmq io la vibrazione non la sono riuscito ad eliminare solo nella scrittura degli sms..in tutto il resto si.. se potresti svelar il segreto...non è questione di pappa pronta.
grazie bigguzzo
Samsung Galaxy S Plus CM10
Samsung Galaxy Note 2
bu sto navigando da pc ma mi apre una pagina web dicendo che il file non e stato trovatocmq cosa vuol dire che le puoi mettere da aroma? e che cos e aroma?
![]()