E assurdo se cerco di collegarmi con la connessione dati non si connette proprio! Non spunta neanche il tentativo di connessione!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S PLUS
Credo sia un bug della Rom!!
Ho la soluzione x te: invece di attivare la connessione dati dalla status bar a tendina, vai su wireless e reti -> Reti mobili -> attiva dati a pacchetto e sulla voce modalità rete -> spunta rete GSM/WCDMA (modalità automatica) e vedrai che tutto viaggia come si deve, gli Apn non centrano!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Fai come ti ho scritto prima...invece di attivare la connessione dati dalla status bar, la devi attivare sempre a impostazioni e vedrai che va, ovviamente l'apn deve essere quello del tuo operatore!!
Dovremmo segnalare questo bug a Texteen!!
SAMSUNG GALAXY S PLUS
Usa apn italiani
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Parlo della 0.6.6 e facendo come ti ho detto il 3g funziona!!se attivo da status bar va il gprs, la più lenta!!
ho scaricato poco fa le configurazioni della wind via sms... il problema resta anche se attivo la connessione da impostazioni... è strano perchè non tenta neanche minimamente di connettersi la solita icona 3g o 2g non spunta neanche... mi consigliate un'altra versione di questo giga? perchè va benissimo! ma se non risolvo questo problema dovrò toglierla
inoltre ho anche disattivato i settaggi che sono sull'app toggle 2g... c'è per caso qualche parametro che devo impostare su battery bar settings app?
SAMSUNG GALAXY S PLUS
allora ho trovato questa info su xda...
if your dataconnection is not working, try a reboot or - 2g toggle needs root - start superuser app and then start toggle2g app - allow root access in the popup. after that, you can deactivate or delete toggle2g, if you don't want to use it
~ after installation, you have to remark "animate" and "show battery bar" in batterybar settings app to make the bar visible
che significa
DataConnection se il tuo non funziona, provare un riavvio o - 2g radice ginocchiera esigenze - avviare app superuser e quindi avviare app toggle2g - consentire l'accesso di root nel popup. Dopo di che, è possibile disattivare o cancellare toggle2g, se non si desidera utilizzarlo
~ Dopo l'installazione, è necessario osservare "animate" e "batteria bar show" in BatteryBar impostazioni di app per rendere la barra visibile
qualcuno può aiutarmi?
SAMSUNG GALAXY S PLUS