Siamo in molti a dire che è la miglior rom Gingerbread :D e deve arrivare la final release *-*
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Visualizzazione stampabile
Siamo in molti a dire che è la miglior rom Gingerbread :D e deve arrivare la final release *-*
Dellup chiedo a te visto che hai postato tu la guida :D
Nel topic su xda lo sviluppatore dice di non riprisinare alcun nandroid backup di un altro rom oppure di una versione precedente alla 0.5.2 questo cosa significa?* Nel caso io volessi tornare al mio backup della stock rom potrei ripristinarlo?
Grazie in anticipo ^^
* "do not restore nandroid data of another rom or an older version than v0.5.2"
Il nandroid lo puoi ripristinare sempre
Di non ripristinare i dati con titanium o simili delle versioni precedenti:)
Penso intendesse non ripristinare app e dati di sistema da altre rom o da una versione precedente alla 0.52 per evitare conflitti
Grazie davvero Hypnos ^^
E a dellup
Siete sempre disponibili!
È un piacere :-) (anche se hyp mi ha anticipato :O)
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Di nulla :) tu lo fai a me e io mi vendico rotfl......
......domani uppo la heretic
Bravo ragazzo, sei perdonato
P. S. Ti conviene sia meglio della Gigabread se no rotfl
P. P. S. Puoi mettere l'icona della percentuale batteria come nello screen? Cioè in numeri? http://img.tapatalk.com/055c1a46-d2ee-280a.jpg
Ragazzi ho trovato la mia configurazione ottimale del cellulare (almeno finchè non passerò ad ICS :cool:):
Gigabread + Kernel Feacore OC + CpuMaster con underclock a 1017 MHz e scaling Smartassv2 , 0 rallentamenti molto fluido con giochi (con giochi intendo sempre Temple Run :p) e applicazioni (provato a fare un giretto per il mio paese con Sygic ed era tutto in condizioni perfette, no lag di voce e nessuna difficoltà nell'aggancio dei satelliti), (avevo provato anche ad "underclockare" (minkia che termini rotfl) 806.4 Mhz ma Temple Run aveva dei micro-rallentamenti fastidiosi (era tranquillamente giocabile però).
Sono davvero stupido con la giusta combinazione di Rom e Kernel cosa riesce a combinare questo dispositivo, anche con un underclock a 1017MHz e avendo un sacco di applicazioni sempre aperte in background (Go launcher, Go locker, Viber, WhatsApp, Avast, Swiftkey, ecc; Che sono delle applicazioni abbastanza "pesantuccie comunque) come riesce a lavorare perfettamente.
io riesco a giocarci bene pure a 806mhz (ovviamente corsa nel tempio) col vitality, che però consuma un po' di più del feacore
Eh l'ho provato il Vitality, è un buon kernel , e che anche l'ultima release mi dava quel bug della minkia con le SD, invece il Feacore + la Gigabread sono per questo terminale la perfezione!
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
io non ce l'ho rotfl beh ognuno alla fine trova il suo equilibrio perfetto rotfl
Non ho mai provato ma presumo di si
A me skype funziona perfettamente, ho l'ultima versione presente nel market.
Ma perché a me temple run va esattamente come con la rom che avevo prima (stock 2.3.5) e cioè a scatti?? :-(
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
che kernel hai? hai messo gli script consigliati in prima pagina?
Ciao, vorrei installare lo script v6Supercharger e ho letto una guida su questo forum che specifica che il pacchetto service.jar, presente nel percorso /system/framework/services.jar, deve essere patchato. Nella rom Gigabread+ il pacchetto è già patchato oppure devo effettuare io stesso il procedimento?
li installi senza problemi ;)
Quindi senza modificare il file services.jar?
Una volta completato il processo di installazione come faccio a verificare che lo script è stato installato correttamente?
te ne accorgi dalle prestazioni del telefono rotfl e dalle modifiche al build.prop, e alle cartella presenti in non ricordo più che cartella di sistema
Quote:
Kernel feacore... No gli script non li ho messi mannaggia...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Dovresti ricordare amico, in data ;)
Ciao sono un nuovo utente del forum!
Ho provato ad installare questa ROM ma non riesco a visualizzare i widget delle varie applicazioni. Da cosa può dipendere? Avete suggerimenti/consigli? il mio kernel è il Vitality
Grazie anticipatamente!
Devi spostare le app con widget nella memoria del telefono!
Ottimo! Ora funzionano di nuovo :)
Grazie ancora e complimenti per l'ottimo lavoro con la guida e gli screenshot
A presto!
una domanda...
io ho la 2.3.5
devo prima installare la 2.3.6 e poi questa oppure se installo direttamente questa mi aggiorna il firmwire?
grazie
Ti si aggiorna il fw ma non la baseband :)
ok. Allora prima metto la 2.3.6 (se non la mettessi e flasho subito gigabread cosa succede? )
questa va bene?
[COLOR="#FF8C00"]PDA: I9001XXKQ7
CSC: I9001DBTKP2
Phone: I9001XXKPK
NO WIPE
trovata nella guida flash rom con odin.
una volta fatto questo passaggio devo installare gigabread con la feamod (che nel frattempo dopo l'update alla 2.3.6 si è disinstallata o no? )
grazie ;)
Puoi installare anche gigabread+ direttamente senza passare prima alla stock 2.3.6
Flashi la stock e ti aggiorna la baseband, poi Flashi la feamod e dopo questa la Gigabread. Come stock 2.3.6 consiglio la open austria, ma non ricordo i codici identificativi
Inutile passare da stock......feamod, rom, update baseband.
Flashando con odin perdi la feamod.ti consiglio di mettere la rom e aggiornare la banda base (batteria, gps, segnale) con odin senza nessuna perdita di dati