...forse a titanium non piaceva la mancata spunta del debug usb...mi sembra che ora stia ripristinando.
Ok, non voglio sporcare il 3d...ci sentiamo dopo.
Grazie per il "sopporto"....vado di "tanks" ;O)
Visualizzazione stampabile
...forse a titanium non piaceva la mancata spunta del debug usb...mi sembra che ora stia ripristinando.
Ok, non voglio sporcare il 3d...ci sentiamo dopo.
Grazie per il "sopporto"....vado di "tanks" ;O)
Sono barrate perché non installate, non è culo che il flash sia andato bene, è normale se si sta attenti ;-) è molto più rischioso il flash di recovery o rom stock utilizzando odin
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
....sssssst.......che figata.......a questo punto voglio vedere i consumi.....
Inviato da sgs+....with on board GIGABREAD PLUS....
Tanto passerete tutti alla heretic :-$ rotfl no spam ok
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
....mó me la guardo...poi vi dico....heretics...uhmm.....
Inviato da sgs+....with on board GIGABREAD PLUS....
dovrà essere cokme minimo perfetta rotfl stai creando un'hype intorna a questa heretic che neanche l's3 rotfl
Se non era per quel problema l'avrei già uppata...risolvo, ho capito dove ma ancora non come..
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
tranquillo amico, take your time
Una domanda, c'è un applicazione chiamata radio che ha i permetti di root e li chiede ad ogni avvio, è normale?
No, non è normale, questa cosa ha me lo faceva con la Nitro, e anche mettendo l'impostazione che in automatico le App avevano i permessi di Root non riusciva lo stesso ad ottenerli.
è il programma che imposta il settaggio della rom...tipo setcpu o voltage control...soprattutto se hai il set on boot
Salve ho installato questa rom, bella nulla da ridire, l'unica cosa che non capisco è il motivo per cui gmail non mi funzioni? Non me la fa aprire, dice "l'applicazione si è interrotta improvvisamente" consigli? EDIT: apposto ho risolto disinstallandola e reinstallandola :) riEDIT: come mai non si sente il suono della bootanimation anche se con aroma ho messo "enabled"?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,
ma perché da quando ho flashato questa rom di tanto in tanto sparisce la sd esterna e a volte pure quella interna!!! Mi tocca riavviare e non sempre il tentativo va a buon fine! :(
Vitality ex adrenaline...
Ci avrei sommesso..è un.bug :p
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Figurati se ci azzecco! :o Che kernel consigli? :)
Quello è il migliore in assoluto ma se la storia delle memorie ti infastidisce potrei indirizzarti verso il brood :D
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Si mi infastidisce parecchio... Il brood? Dove lo trovo (scusa ma sono novellino :-[ ) Lo installo con zip da sd some tutti gli altri kernel?
Qui siamo OT...spostiamoci nel thread dei kernel..lo trovi in firma ;)
p.s. Se sono d'aiuto clicca thanks in basso a sx! :D
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
É un problema del vitality non della rom
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Si ho visto che non é un problema della rom,col kernel stock funziona benissimo. Sta rom é fantastica
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Non si può nemmeno chiamare problema quello delle memorie, io avrò flashato 6-7 volte la gigabread+ è solo una volta mi successe, ma con il semplice mount da recovery risolsi tutto, come ti ha consigliato zakary;)
Volendo provare a rimettere il Vitality ho seguito il tuo consiglio, ma quando clicco su Mount emcc e Mount Sd, non mi fa niente, non mi viene nessun "changelog" come quando faccio altre operazioni in recovery, è normale?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Ma il cell to vede le memorie?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Si
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
allora non hai problemirotfl
Scusa, poco alla volta sto cercando di leggere tutto, io ho installato il - stock kernel xxkqe + gigatweaks, posso installare (si dirà così?!?!?!) gli script? Sulla guida c'è scritto solitamente va bene su kernel non stock...
E altra domanda se puoi rispondere, io ho seri problemi con il wifi. Ho in casa pc, galaxy note e iPad che non hanno nessuna difficoltà, a me si sgancia continuamente, mi dà segnale buono ma fuori intervallo... Il problema si è presentato dall'aggiornamento allla 2.3.6 e speravo di risolverlo con la gigabread!!!! È il mio s plus o mi puoi suggerire qualcosa?
Rispondo io. Il kernel è sicuramente modificato non solo stock l'importante è che abbia il supporto per int.d....per il wifi io.ho risolto tutto quando ho lasciato la stock 2.3.5
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Anche se sono arrivata fin qui, in realtà non sono cosí preparata...
1 come faccio a sapere se ho il supporto per int.d?
2 Cioè dovrei tornare alla 2.3.5 e rinunciare a tutto x tornare da dove sono partita?
aiuto!!!! v :(
Tranquilla se hai installato la gigabread+ tutti i 3 kernel presenti al momento dell'installazione della rom hanno il supporto init.d!!
Se vuoi tornare da dove sei partita devi flashare la stock rom samsung!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!! :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ragazzi ho un problema... prima avevo aggiornato la feamod dalla recovery e non mi partiva più il cell... risolto flashando quella stock... ora ho flashato la gigabread dalla clocworkmod e non mi parte di nuovo il telefono... mi fa esattamente come prima... cosa può essere?