Thanks
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Thanks
Uscita la finale proper! :)
Inviato dal mio sgs+ usando Androidiani App
Scegli da aroma non full wipe e dovresti essere a posto così. Backup e magari nandroid sempre consigliato :)
Inviato dal mio sgs +
Qualcuno su XDA ho letto che chiedeva a Texten: "News gigabrendJB?"... Mmmmm ;-)
È stato mariuano, ma texten non ha risposto. Aggiornerò quando sarò da PC
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Messa su nell'attesa di un ICS ottimizzata :cool: (anche se dubito che manchi molto :D), mi sembra tutto perfetto.
Ragazzi ma è una rom mod fatta dai developers.. oppure fatta da dellup?
e che vorrei capire se è affidabile come rom... se può essere usata quotidianamente senza preoccuparsi se ci sono errori o blocchi improvvisi..
mmm va benissimo.. mi leggo per bene tutta la guida ma penso che la installo..
devo solo vedere come installare la cwm recovery..
Va bene flassharla dalla Feamod Recovery 1.4 non OC?
E non ho capito 1 cosa: nell'Aroma installer c'è la possibilità di selezionare di non usare l'OC o i kernel sono tutti OC?
Io ho flashato con TeamWin Recovery Project, ed è tutto ok! Fatto anche l'update alla final fixed che ha levato i fastidiosi bug grafici in alcune app come l'agenda, rendendo questa la mia rom di default. Aspettando un vitality kernel funzionante.
Inviato dal mio GT-I9001
OK, quindi mi devo flashare la CWM (meglio la touch, giusto?) e poi, visto che a me l'Over Clock non interessa nell'aroma seleziono come kernel il xxkqe + gigatweaks...
Come drivers grafici i8150, e come launcher la TW 4.5 mod. è pesante con la xxkqe o vado via tranquillo anche senza l'OC? Ed ovviamente non installo il no-frills CPU control (e nemmeno programmi simili dopo) in quanto, appunto, senza OC...
Ultim1 dubbi: la batterybar è solo per avere la % della batteria? E la TW 3 è il launcher originale del nostro dispositivo?
Scusate i 1000 dubbi ma... :-[
La Rom è perfetta...peccato che non ci sia più nessuno che lavori allo sviluppo del kernel vitality x eliminare il bug delle memorie e magari aggiungere delle cose nuove tipo fast charge ecc
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Guarda qua, sto usando da un pò questa configurazione e non ho mai avuto il problema delle memorie ;)magari è solo fortuna:cool:
Scusate...come ai fa l'update alla final fixed? dove trovo ul link della rom final fixed...grazie
il link lo trovi sul 3d di xda linkato in prima pagina, devi fare installazione "non wipe" in aroma
Al primo post... trovi il link all'ultima versione (rilasciata il 18/09) ;-)
Per l'installazione, invece, devo fare i 3 wipe prima e dopo, giusto? Ma non ho capito se anche l'AROMA installer chiede se fare un full wipe (che consiste nei 3 o solo nei primi 2?)...
Poi non rompo più, giuro!
Io ho la final. Quindi vado in recovery e faccio update from sd..e quando parte aroma devo fare no full wip? corretto? grazie
Grazie dellup impeccabile come sempre...ma se non faccio no full wipe tutte le app ed i vari setting rimangono..giusto?
corretto, tutto intatto
...scusami ancora..devo fare choose zip from sd...oppure le righe in fondo?
sempre con choose zip form sd card ;)
Mitico....che cisa si usa per fare la calubraxione? e cosa mi consigli per il set della cpu in termini do frequenza e app da usare?
quale calibrazione? io consiglio se 1024 max 122 min
Quote:
Originariamente inviato da ninosoft78
Come faccio a vedere se ho final o la final fixed??
Quote:
Originariamente inviato da zakary26
Mmm una differenza è l icona e la cornetta in chiamata. Dunque se quando chiami la cornetta è grande e sgranata, vuol dire gb+ final ...