La stock ha il.clock a 1401
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La stock ha il.clock a 1401
io non ho mai avuto il problema, si scalda (non oltre i 50°c) solo quando gioco a real racing mentre è in ricarica da presa a muro
sigh, ho visto che succede a pochi, a me rimane come un grosso problema sopratutto perchè non mi piace l'aria condizionata :D e comunque risolve poco.
vediamo se a 800 succede. sarebbe l'ennesimo vantaggio di avere una rom cucinata.
spero per te :D
quello del play 3.7.13, che non scaricava e non aggiornava
e dava un messaggio di errore ?
ti ricordi la dicitura del messaggio?
905, 923, qualcosa con 900 rotfl
Errore 905 se non sbaglio
sì me lo ha fatto un paio di volte per risolvere ho riflashato e il problema è scomparso..
hanno annullato l'update per noi dopo un paio di giorni
Motivo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
perchè quell'update era buggato rotfl ora con questo dovrebbero aver risolto (anche se non mi piacciono i permessi che chiede)
non mi dura niente la batteria come mai?
hai fatto il wipe battery stats? tiene le impostazioni al minimo, in 2g, disattivando le reti mobili quando non servono?
si si l'ho fatto...
io ora che ho messo tutto ok, la batteria va benone, il cellulare è SEMPRE connesso o in WIFI o per il 70% in 2G.
durante le 6 ore notturne, anche lì attaccato in wifi, è sceso solo del 6%.
in questo momento mi segna: 13h 47m 44s sulla batteria rimanente 27% e ci ho fatto 2 beckup e smanettato tutta la mattina :D
ora sono soddisfatto
è una rom bellissima lo so rotfl
gabri si vede che l'hai fatto male, dimmi che procedimento hai seguito per farlo
ho caricato il cell a 100 da spento, sono andato in recovery e l'ho fatto...
eri sceso al 10/15% prima?
l'hai lasciato caricare ancora per 3/4 ore dopo?
A me ha fatto circa 15 ore, con il display acceso x quasi 4 ore, wifi sempre acceso, un'ora in 3g e tutte le sincro attive...e mi è rimasta la batteria al 18%!!
FANTASTICA!!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non serve più il wipe battery comunque trovi la guida
mi sa che non ero sceso sotto il 10 %, dopo riprovo e ti faccio sapere!!
Il wipe battery cancella il file battery stats.bin, cosa che android fa in automatico ad ogni carica completa (10/15-100) da spento, quandi è inutile
Che kernel consigliate per la gigabread+, il vitality?
Vitality io lo uso normalmente per cui mi sento di consigliarlo, altrimenti feacore o stock kqe
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Ho appena montato il vitality, però con antutu mi da qualche puntarello di meno, vedrò come si comporta questi giorni :)
strano dovrebbe dartene dippiù di punti visto, che se non erro, overcklokka
Io con antutu non c'ho mai capito na mazza.. Cioè pochi giorni fa ho fatto 3 test uno dopo l'altro.. il primo mi dava addirittura un punteggio superiore a 4400, subito dopo mi dava sopra 3750 e il terzo vicino ai 4000. Da cosa può dipendere questo "sbalzo"? Premetto che uso set cpu con cui mantengo la cpu tra 245 e 1401..
Per formattare da recovery: mount and storage-»format sd card
Da telefono: impostazioni-»memorie-» formatta memoria di massa
Stiamo parlando di memoria interna, non della memoria esterna giusto?
Allora, Hip, oggi quando arrivo a casa, faccio così:
entro in modalità recovery
formatto la sd interna
full wipe
installo GIGABREAD+
full wipe
riavvio
Giusto?...così dovrebbero sparire tutte le cartelle create fino adesso nei vari smanettamenti, giusto? (perchè ho la interna piena di cartelle di programmi...e non sono andate via nè con i re-flash ne con gli wipe, ne a calci in xulo rotfl
Ah, poi installo la Vitality, eseguendo prima la procedura di eliminazione di Adrenaline (mi sembra si chiami così)...giusto?
E intanto un bel Tanks ;)
Si perfettamente e rimuove Adrenaline aggiorno il procedimento in guida ;)