Si si si :)
Visualizzazione stampabile
rotfl è abbastanza bello Ginger, se solo ci fossero un po' più trasparenze di default ancora meglio
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Il GPS non si connette :-(
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho usato anche fasterfix..
Con quale App stai monitorando l'aggancio dei satelliti?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Fasterfix
Ho il kernel feacore
Neanche sapevo che con fasterfix si potesse monitorare l'aggancio dei satelliti, io comunque ho su il kernel skyhigh e la prima volta ci ha messo circa 3/4 minuti per il fix, ora me la cavo in una trentina di secondi.
Comunque non penso che il kernel sia un problema, per quanto vetusto il feacore è sempre stato un buon kernel.
Il mio consiglio è di provare a riavviare il telefono (magari entra in recovery e fai una pulizia della cache che male non fa) e poi provare a rieseguire il fix in un posto ben all'aperto (senza palazzi o cose del genere nei dintorni), e prova ad usare anche qualche altra app per vedere il numero di satelliti che riesci a trovare (anche senza averli agganciati, giusto per capire se l'antennina dello Smart Phone riesce a fare il suo lavoro).
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
con faster fix non puoi monitorarlo infatti, cambia solo la configurazione server del paese del gps
Cosa devo fare?
Ho fatto un full wipe ed ora dal mio balcone sono riuscito a connettermi..non è che gli script influiscono?
Quote:
Originariamente inviato da leonidarusso
Il full wipe non influisce nel build.prop quindi forse era qualche app, perché gli script sono rimasti
ho tolto anche gli script prima di fare il full wipe..
Prova a rimetterli uno a uno e fare il fix ogni script che metti, così vediamo qual'è eventualmente lo script che si mette in mezzo
ora li reinstallo e vedo che succede..cmq dal balcone agganciavo 5-6 satelliti su 8...
il gps è configurato su europa secondo la configurazione di aroma installer..
con faster fix c'è la possibilità di settare su italia, cambierebbe qualcosa? o lascio tutto così?
il fix lo faccio normalmente?
Ti posso solo dire : prova e guarda il risultato, dovrebbe migliorare, ma c'è un solo modo per saperlo rotfl (Che app hai usato per controllare il fix ai satelliti?)
Ragazzi al posto del No-frill (spuntato come da guida) cosa bisogna mettere? cosa consigliate?
Set cpu o cpu master
ho usato gps status, volevo sapere se fasterfix gioverebbe settando i satelliti da europa a italia..
Dovrebbe giovare, prova a fare un test rotfl
flashato ma il wifi continua a cadere :( è un problema del mio device sicuro visto che lo fa con tutte le rom comprese la gigabread e la stock xxkqe :(
Quote:
Originariamente inviato da lukino88
Solo quelle hai provato? Non è che è il router?
ho provato di tutto: wifi fix, le 2 rom che ti ho detto, tutte le configurazioni possibili sul router, sul telefono ip statico ecc ecc ecc ma zero mi cade di continuo sia a casa mia che da amici... e tanto se lo mando in assistenza me lo aggiornano solo alla 2.3.6 sicuro e x loro è a posto! cosa non vera visto che ho gia provato e non va :( avevo passato anche una sera a fare mille prove con smeroni68 ma nulla :(
EDIT: inoltre tutti i dispositivi wifi che ho in casa (i miei 2 vecchi telefoni, playstation 3 e pc portatile) vanno senza problemi :(
Azz, prova con una rom ics se anche li Nada devi trovare una scusa possibile per fartelo sostituire
martedì vado a parlare in negozio dove l'ho comprato che mi conosce da una vita e fa anche centro assistenza... gli dico gia tutte le prove che ho fatto almeno mi evito di mandarlo in assistenza 50 volte... :(
Quote:
Originariamente inviato da lukino88
Portalo stock te lo devono cambiarlo per forza
texten ha annunciato che in 1-2 settimane si mette al lavoro e rilascerà la release finale della gigabread :D
si, puoi usare pure incredicontrol volendo
Si è ripresenta il problema.. I satelliti li vede ma non li aggancia che devo fare????
Installato qualche app, fatto qualcosa rispetto a prima?
No
Un fix permission da recovery aiutare?
Non lo so, prova se vuoi
il wipe cache e dalvik può fare qualcosa?
o si fa solo ad installazione rom?
Quote:
Originariamente inviato da leonidarusso
Nel caso non dovrebbe servire a molto
l'aroma installer dà la possibilità di installare il kernel xxkqe + gigatweaks..
se lo mettessi al posto del feacore-phoenix?
la rom mi piace ma ad ora ci sono il problema del toggle 2g che non funziona e il bug gps..
hyonos17 che ne pensi?
provo un'altra rom?
Aspetta qualche ora e prova la mia rotfl comunque questo fatto del GPS non è normale, provato con un altro kernel?