R: [rom][gb][kqb][cwm-aroma] gigabread+
Quote:
Originariamente inviato da
nicolazaltra
Dell ho una domanda per te.. :) a livello di prestazioni si sente la differenza tra la final e l'ultima release? :) o sono solo cazzatine grafiche? :)
Non ha lavorato sulle prestazioni, ma comunque ci sono tweaks per altre cose aggiustati e corrette alcune cose. Ti basta fare comunque un flash senza full wipe. Comunque il changelog lo trovi in prima pagina ;-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Il vitality è ancora meglio come drain, e puoi undervoltare. Se non ci fosse il problema sd lo useremmo tutti, senza esclusioni
Ho messo la giga+ forse mollo il sgs+ per darlo a mia moglie e prendo il note 2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Posto grafico del primo ciclo di scarica dopo il flash con kernel kqe+gt. Come vedete non lo "trito" molto il telefono, ma già così mi pare ottimo contando che può solo migliorare
Un riavvio e di solito risolvi, comunque tenete Un'altro kernel da flashare per ogni evenienza nella sd
1 allegato(i)
Ho visto con Cpu spy che il processore non prende tutte le frequenze
Quote:
dellup
rotfl gente se mariuano ha flashato la giga è la prova inconfutabile che su gb è il top. gran bella bestia il note 2
Quoto al 100% la giga+ la migliore GB non ha euguali
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
Makkia75
Ciao ragazzi , premetto io con sta rom mi trovo da dio , ma da quando ho messo l'ultima versione il wakeup e veramente fastidioso cavolo e lentuccio scattoso per un attimo ,e per quell attimo e troppo !!!!!!!!!! ho installato come da post e di kernel ho lo stock+gigatweaks , lo avevo prima e mi trovavo bene , col gps e fenomanale e io lo uso parecchio. Ora esiste qualcosa per poter abbattere sto problema grazie a tutti .......
Prova a cambiare kernel, io ho un secondo circa come tempo
Quote:
leonidarusso
Ho visto con Cpu spy che il processore non prende tutte le frequenze
È normale che ne salti
Quote:
ninosoft78