R: [rom][gb][kqb][cwm-aroma] gigabread+
Quote:
Originariamente inviato da
nicolazaltra
Dell ho una domanda per te.. :) a livello di prestazioni si sente la differenza tra la final e l'ultima release? :) o sono solo cazzatine grafiche? :)
Non ha lavorato sulle prestazioni, ma comunque ci sono tweaks per altre cose aggiustati e corrette alcune cose. Ti basta fare comunque un flash senza full wipe. Comunque il changelog lo trovi in prima pagina ;-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Il vitality è ancora meglio come drain, e puoi undervoltare. Se non ci fosse il problema sd lo useremmo tutti, senza esclusioni
Ho messo la giga+ forse mollo il sgs+ per darlo a mia moglie e prendo il note 2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Posto grafico del primo ciclo di scarica dopo il flash con kernel kqe+gt. Come vedete non lo "trito" molto il telefono, ma già così mi pare ottimo contando che può solo migliorare
Un riavvio e di solito risolvi, comunque tenete Un'altro kernel da flashare per ogni evenienza nella sd
1 allegato(i)
Ho visto con Cpu spy che il processore non prende tutte le frequenze
Quote:
dellup
rotfl gente se mariuano ha flashato la giga è la prova inconfutabile che su gb è il top. gran bella bestia il note 2
Quoto al 100% la giga+ la migliore GB non ha euguali
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
Makkia75
Ciao ragazzi , premetto io con sta rom mi trovo da dio , ma da quando ho messo l'ultima versione il wakeup e veramente fastidioso cavolo e lentuccio scattoso per un attimo ,e per quell attimo e troppo !!!!!!!!!! ho installato come da post e di kernel ho lo stock+gigatweaks , lo avevo prima e mi trovavo bene , col gps e fenomanale e io lo uso parecchio. Ora esiste qualcosa per poter abbattere sto problema grazie a tutti .......
Prova a cambiare kernel, io ho un secondo circa come tempo
Quote:
leonidarusso
Ho visto con Cpu spy che il processore non prende tutte le frequenze
È normale che ne salti
Quote:
ninosoft78
..ma secondo voi, conviene passare da questa ad una ics?
Cosa puo' offrire di piu' la ics che la giga non ha?
Ni, questa per quanto riguarda alla stabilità resta il top, però le ICS hanno un sacco di funzioni in più.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Ni anche qui, in alcune cose è migliore la Gigabread in altre le varie Rom ICS, alla fine si può dire che si equivalgono.
Sono un paio di giorni che scapocciano tutte le suonerie...il volume diventa impercettibile! Questa mattina non ho sentito la sveglia :mad:
Penso che il problema dipenda da DSPmanager della giga che non so perchè ogni tanto ha un arresto improvviso! Lo posso cancellare o sostituire con altro? Potrebbe essere un conflitto tra quello della giga ed un pack installato per PlayerPro?
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
Quote:
Sartana
per prima cosa wipe cache e wipe dalvik, e poi fix permission. Non perdi dati, ci vuole un attimo e spesso risolve vari problemi
Ma dalla recovery? Ma nn posso eliminare DSP managet?
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
Quote:
appa91
ragazzi ho installato la rom con successo... poi ho installato il kernel vitality come da guida ma adesso non mi parte più il cell... consigli?
Esattamente cos'è che ti succede?
Allora da completamente spento riaccendilo entrando in Recovery con la combinazione di tasti (che ora non mi ricordo qual'è, forse è power+volume su, ma non ne sono sicuro) e poi effettua i vari wipe, data, cache, dalvik...
Quote:
appa91
niente... rimane sempre schermata nera...
Se neanche i vari wipe hanno fatto effetto a questo punto riflasherei la rom e amen.