Bo, non so quando uscirà, può metterci tutto il tempo che vuole, se la prossima è la release definitiva posso finalmente smettere di smanettare col telefono :p
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Visualizzazione stampabile
Bo, non so quando uscirà, può metterci tutto il tempo che vuole, se la prossima è la release definitiva posso finalmente smettere di smanettare col telefono :p
Ahahah guarda concordo pienamente con te! Ho il tel da meno di un mese e già ho installato tutte le possibili rom esistenti per questo device e secondo me gigabread+ è la migliore in tutto e per tutto.. L'unica cosa da capire ora è qual'è il miglior kernel da montarci su.. :D
Io con kernel feacore+thunderbolt dell'aroma installer mi ci trovo benissimo, ora è un flash sto cell!!
E x ora non ne provo di altri!!
Comunque se avete altri kernel scrivete le vostre impressioni!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Sarete i primi a saperlo!
A chi lo dici :D
Non penso Texten ci metterà molto, io azzarderei entro due settimane (ma secondo me è pure abbondante come periodo)
Confidiamo tutti in questo (prima di ics!)
Io consiglio il vitality (col processo togli adrenaline, metti ex adrenaline), e se hai problemi di riconoscimento memoria fai un Mount di tutto da recovery e sei apposto! Perfetto (imho naturalmente). Altrimenti il feacore (e se non ricordo male tu avevi messo questo per problemi col vitality)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Ora sto provando anch'io questa configurazione e mi pare molto performante, nonostante stia venendo da un vitality! L'unica cosa che mi resta da provare è il fix gps..
Edit:
Sisi esatto, infatti ora sto provando il feacore!
Quote:
Originariamente inviato da giordyandro
Concordo, anche a me il wifi prende meglio (punto di riferimento il bagno :-D ) però a volte il segnale sparisce improvvisamente per un secondo o due e riappare... Forse é il mio tel dato che lo faceva anche con stock 2.3.5,in ogni caso sarà successo due o tre volte da dieci giorni circa questa parte e non mi da più di tanto fastidio. Rom fantastica ripeto, niente da dire.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quello è un problema di visualizzazione, ma il segnale c'è!
Ah e ho pure aggiornato la banda base XXKPL consigliatami da Hyp!!E il segnale Gsm è migliore, come anche il Wifi, rispetto alla banda base XXKPF!!
la si aggiorna proprio per quello rotfl (anche se il 3g a mio parere ciuccia lo stesso come un mostro)
PREVISIONE D'USCITA UFFICIALE DA TEXTEN!
Quote:
Originally Posted by 54P3
Well it's working better now. Some times I get random turn-offs when under 50% of battery but nothing too big. Thanks for advice texten . And may I ask: When you think the final version is ready?
che tradotto vuol dire il prossimo fine settimana!Quote:
Originally Posted by texten
next weekend, i guess
Io come kernel sono passato dal Feacore senza thunderboalt (molto performante) al Vitality + ex adrenaline (molto performante ma con più risparmio di batteria)
sinistro da quando passato al vitality? rotfl
Era il primo kernel che avevo installato con la Gigabread, però mi ha dato problemi con la memoria, allora sono passato al Feacore, però la batteria mi durava meno e un paio di giorni fa ho deciso di riprovare col Vitality.
hai avuto ancora problemi o ora va tutto liscio?
Per il momento *toccatina alle palle*, in 2 giorni non si è ancora manifestato nessun problema.
io è da quando ho aperto il topic che non ho problemi, vedrai che anche tu!
Speriamo, anche se sono tentatissimo la prossima volta che riflasho di provare il Feacore + thunderboalt (che la prima volta non avevo flashato) per vedere la batteria come si comporta.
io non ho mai provato, se non la prima volta
Quoto dellup in quanto é l'unica rom che non mi ha mai dato problemi di nessuno tipo:-)
tutte le altre che ho provato, anche se erano sassolini ma ho avuto qualche problemino..
E che io ho sempre tenuto su lo Skyhigh e la batteria durava che era una cosa assurda, però con i giochi faceva letteralmente cagare il caxxo...
Davvero un peccato perché comunque tutto mi girava divinamente e con un bel risparmio di batteria.
Pensare però che prima con lo Skyhigh non riuscivo nemmeno a giocare decentemente con corsa nel tempio e invece adesso con il Feacore o il Vitality tenendo il cellulare underclockato a 1000MHz gioco fluidamente a gta3 o dead space.
Però comunque il cellulare mi dura tranquillamente una giornata anche senza Skyhigh (se tengo la connessione dati attiva (non wifi ma 3g) la batteria però va giù che è un piacere.
con il 3g si, è una sanguisuga, in qualsiasi rom
Sì ho fatto i 3 wipe prima ma non i wipe alla fine, da principiante ho avuto paura di fare danni...
Inoltre non ho ancora fatto (?) gli script, li faccio domani. Devo fare i 3 wipe dopo?
Ma devo salvare tutto di nuovo?
Inviato dal mio GT-I9001
Non è gravissimo, solo se hai problemi seri nel telefono allora fai un backup e riflashi, ma non dovrebbero essere un problema ;-)
Ragazzi io ho alcuni problemi all'accensione :/ a volte il cell non mi vede o la sim o l'sd, in più ogni volta che spengo e riaccendo perdo le impostazioni audio (tipo le suonerie dei contatti e quella del cell). Secondo voi?
Ah il gps non riesce ad aggangiare niente...che barba
si :C è un problema che mi dà da quando ho flashato il vitality...
adesso ho rifatto i wipe, per il gps c'è qualche programma?
che programma usi per vedere il fix dei satelliti?
ehmmmmmmmmm......nessuno? XD vedo semplicemente che non si connette da nessuna parte X°
Ho testato il vitality (un mese in pratica) il feacore (un giorno circa) e lo stock kqe (sempre un giorno) . Come prestazioni e gaming vitality, batteria lo stock, per la via di mezzo il feacore. Fluidità siamo sempre più o meno li con tutti, sempre ottima
Usa gpshelper o GPS status
Hai seguito la procedura in prima pagina per il flash del vitality?
ho riflashato room e kernel da zero, ma cmq il probleme delle suonerie rimane...
adesso provo il gps
Hai fatto tutti gli wipe? Formattato sd interna?
I wipe si Formattato no, adesso tolgo tutti i dati da sopra e lo faccio
Prova a fare quello magari riflashando anche la rom (e wipe)
nuoooooo tutto da capo ç________________ç stasera ci proverò
Uno screen del rendimento di questa ROM
http://img.tapatalk.com/02e73ec6-1a1d-7532.jpg
L'uso del terminale è stato "tranquillo". Una 40ina di minuti di internet, qualche telefonata, un po di "uozzap", diversi smanettamenti con setcpu, antutu benchmark e altre cosine che non ricordo.
Se ce la faccio, domani posto il setup completo (juice defender, setcpu e impostazioni varie).
A me sembra un ottimo risultato...no?
si, se ti è arrivato a durare oltre 24h sono sempre ottimi risultati
27 ore e mezza quando ho preso lo screen.
Del, siamo sicuri che venerdi esce l'aggiornamento? Dove trovo le indicazioni per salvare la configurazione attuale?