Beh per una piccola patch di questi tipo basta un zip da pochi mb..
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Beh per una piccola patch di questi tipo basta un zip da pochi mb..
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Sì visto, ora flasho (appena finisce di scaricare
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Sto a casa. Il link aggiornato è sempre quello in prima pagina "download", giusto?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
La memoria di sistema però mi è calata di 100MB bp1
Io ho 358Mb.....dopo?
Quella è la ram :p
...........ah.......superniubbo colpisce ancora.......quella che dice lui dove me la leggo sul mio?
Gestione attività->memoria
Sto traducendo tutte le feature in inglese in prima pagina, se qualcuno mi può aiutare con quello che non riesco a tradurre è ben accetto :D
fai ene rotfl fanculo il sonno, qua is MODDA rotfl
più che altro alla tastiera rotfl è la rossa che mi distrae rotfl
Allegato 18447 :troll:
azzo, a ritrovarsela a casa una volta rotfl
http://i929.photobucket.com/albums/a...cons/sperm.gif http://i42.tinypic.com/kajntz.jpg
Non so se è un problema mio, ma voi non fate fatica a rimuovere le notifiche con lo slide?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
nono, è la mod che non è il massimo, infatti s enoti nella wish list un proposito è di migliorare quello :)
Quando capita il bug che il vitality non legge la sd e la external oltre al mount sd e mount emmc bisogna fare anche il mount system e mount efs? Perchè facendo solo il mount delle memorie il problema si ripresenta al reboot
Uh, ci sono aggiornamenti? Mi son permesso di fare questa domanda poichè è mezz'ora che cerco di ritrovare da dove mi son perso ma... ci son un botto di pagine in più in pochissimi giorni... .
Una cosa è sicura... il problema che avevo io con le rom originali della batteria che in auto si rifiutava di esser caricata ora con la gigebread non c'è più. Venerdi l'ho testato 6 ore e tutto perfetto. Mi chiedo chi diavolo faccia le rom alla Samsung ma sopratutto quanti l'avranno buttato dal finestrino per questo problema. E pensare che alla Samsung mi dissero di portarlo in assistenza... al che ho risposto:ok, ho capito, faccio da solo :-)
Finalmente posso lasciare a casa il vecchio mitac, relativa staffa e caricabatteria. Ovvero dopo 3 mesi dall'acquisto dell'sg1+... ROTFL.
Si texten ne ha rilasciati due in tre/quattro giorni
caspita... vabbhè, tengo questa in attesa di quella finale
....che arriverà la settimana prossima ;)
Perfetto, dato che la settimana prossima dovrei avere finalmente un po' di tempo libero. A questo punto farei una totale pulizia del telefono... quando sarà l'ora chiederò qui perchè sui wipe sono ancora moooooooooolto confuso.
Tranquillo io su questo 3d ci sono sempre rotfl e anche hyp ogni tanto :-)
Ogni tanto?!?! Tanto tra un pò sarà abbandonato :D
1000 post!!!! :D rotfl hyp per il momento è stra popolato
Mi accodo a delysid e tengo anche io la 0.66 in attesa di quella finale perché non mi va di fare tutti questi flash xD
Ciao a tutti.. Un'info: ma si sa circa quando uscirà la final? Nel senso inizio settimana o fine settimana? Di solito sono puntuali o sono soliti a portare ritardi?
Texten ha detto alla incirca fine di questa settimana
Inviato dal mio GT-I9001 GIGABREAD+ usando Androidiani App
in attesa della final, mi godo la nightmare v.2XD
una domanda: le impostazioni del touchwiz launcher 3 sono modificabili?
Mi spiego, mi stavo modificando alcuni suoni di sistema, tipo quello del collegamento in ricarica, e mi è venuto in mente di modificare anche quello per lo sblocco e il blocco dello schermo, ma anche flaggando, nel menu del telefono "riproduci suoni blocco sblocco schermo" non si sente nessun suono riprodotto al momento di passare il dito per sbloccare lo schermo. Come mai? C'è un modo per attivare quei suoni?
Hai il volume? In vibrazione non vengono riprodotti
Volume supporti, notifiche e sistema al massimo....a te si riproducono questi due suoni?...prova e dimmi
Thanks!! Allora pochi giorni di attesa.. Meno male :-)