Esatto ... E segui la guida che ha fatto Dell in prima pagina mettendo il feacore e poi quello che ti gusta...
Inviato dal mio samsung s+ con il dito indice
Visualizzazione stampabile
Esatto ... E segui la guida che ha fatto Dell in prima pagina mettendo il feacore e poi quello che ti gusta...
il feacore kernel ce l'ho già
Riflesha comunque rifacendo il full wipe ( wipe data/ wipe cache/ wipe dalvik cache in advance)
Io poi per gestire il governor e I/O scheduler uso cpu master con impostazioni come da firma ... Non ho messo il togle 2g , driver 8150, go launcher e poi non mi ricordo ... Di riavvii neanche l'ombra ... L'unica cosina è al rientro dalle app ci mette qualche secondo a ricaricarmi lo screen ma ho anche messo temi ovunque ...
Edit il togle2g no . Ma gli altri si !!
qualcuno sa dirmi perchè a distanza di un piao di mesi il telefono comincia a laggare un po'? con un nuovo flash senza wipe risolvo qualcosa? Preciso che non ho app inutili attive (avvio bloccato con rom toolbox) e non ho troppe app installate.. neanche 15..
Che kernel usi?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
feacore.. all'inizio girava da dio a 786mhz smartassv2.. adesso a 1400 non riesco a raggiungere quelle prestazioni..
Anche con wipe cache e dalvik non risolvi? In caso prova si a riflashare senza wipe
più che altro mi rompe disinstallare tutto.. intanto provo con un wipw cache.. poi se non serve flash.. altrimenti flash con anche wipw cache e dalvik.. :)
Se io volessi cambiare kernel (passare dallo stock più tweacks al feacore oc) basta riflahare da recovery e alla richiesta dello wipe gli dico di no?
Poi non avrei bisogno di altri wipe no?
In ogni caso il feacore oc da maggior prestazioni dello stock più gigatweacks?
Grazie
ps. Per sentito dire avevo capito che dopo qualche tempo le custon rom '' decadono' e hanno bisogno di essere riflahate per tornare veloci e performanti come prima? Boiata?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Intendevo dire che alla comparsa di Aroma bisogna spuntare "No Wipe", ma forse sono stato troppo precipitosorotfl
E riguardo il mio dubbio sulla data di scadenza delle rom?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Prova a ricaricare lo zip, magari era corrotto
ok mi sono vitaly-zato anche io ... come mi conviene impostare il governor cpu e I/O scheduler ?? cosa mi consigliate ?? e il voltaggio ?? grazie in anticipo ...
Salve, ho installato ieri sera la rom, ma riscontro alcuni difetti, se così posso chiamarli. Ho l'impressione che sfrutti parecchio la batteria, che mi sembra cali abbastanza rapidamente, specie quando uso anche la connessione dati; inoltre i volumi mi sembrano un pò bassini, specie i suoni dei tasti.
Per il resto mi sembra giri molto bene ed abbastanza più veloce di prima.
Approfitto per chiedere anche se c'è un'applicazione con la quale posso riordinare tutte le icone delle app, che con il ripristino con titanium sono tutte mischiate e mi risultano difficili da trovare.
Ogni consiglio è ben gradito; mi interessa avere un telefono più performante di quello di fabbrica, che mi si impallava di tanto in tanto, con una rom stabile e che non mi crei problemi, anche dovendo installare qualche altro applicativo.
E' possibile inoltre installare degli altri temi (non so come si chiamino, ma spero di essere capito)?
Dato che non ho letto tutte le 300 pagine della discussione, può darsi che quello che ho scritto sia già stato affrontato in precedenza, nel qual caso mi scuso.
Grazie.
Io arrivo tranquillamente a 2 giorni se non attivo la connessione 3G, ma se per sbaglio la lascio attivata oppure la uso più del solito il mio s+ non arriva a sera!! Con il wifi invece questo scherzo non me lo fa. Quindi confermo la tua impressione. Invece sull'audio, pur confermandoti un leggerissimo calo dei volumi rispetto alla stock, non mi lamento, la variazione non è sensibile.
Io per risolvere il problema delle applicazioni disordinate ho messo Go Launcher EX e ho le app in ordine alfabetico nel drawer.
No, l'ho anche provata, sinceramente. Dato che dopo un paio di tentativi non si avviava, ho pensato al fatto che dicevi che era molto stabile e quindi ho optato per questa. Come ho detto, non ho voglia di smanettare col telefono, dopo quasi 30 anni passati a smanettare sui pc, in tutti i modi ed in tutte le salse, ho voglia di un pò di pace.
Ho effettuato l'installazione con aroma, facendo il download da questo 3d, ed installata di default, partendo dal zip caricato sulla sd esterna, senza effettuare alcuna scelta.
Se è migliorabile in quei particolari che dicevo e sistemare l'ordine delle app nelle pagine, non mi spiacerebbe.
Grazie.
Non riesco a togliere google + e messenger. Ho provato sia con root explorer che con Titanium, come posso risolvere? posso togliere anche le samsung apps o può creare problemi?
Quote:
Originariamente inviato da dell
App zorter funge molto meglio, grazie! Per la batteria hai qualche suggerimento?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Samsung apps si senza problemi, g+ effettivamente non riesco neanche io con Titanium , dopo controllo con root explorer, dato che sono rimaste le icone senza più nome ma con quello del processo
Dimmi l'uso medio che fai del telefono e se posso ti do qualche dritta