link2sd quando lo andrai a riaprire fagli rifare lo script e riavvia ... per il resto salta ...... quando nell'aroma ti chiederà custom... scegli il feacore e il go lancher se ti piaciono ...
e come faccio backup della rom completo? tante volte mi servisse tornare indietro..ancora in garanzia![]()
ma la mia di rom o ultima uscita?
Inviato da TOPA_talk 69
Uguale
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
buongiorno !! allora mi sto preparando al salto...sto facendo un backup completo con titanium...
dite allora di non fare un backup completo della mia rom + tutti le varie app e dati?
scusate ma non vorrei fare danni
adesso cerco un app per salvare gli sms i contatti li posso salvare tramite cell direttamente giusto? non mi manca altro mi sembra, a parte foto e video che quelle già ce l'ho sulla sd
Ultima modifica di ilsaggio; 06-12-12 alle 09:16
al massimo fatti il backup delle app di sistema in un'altra cartella diversa da quelle utente e le sposti sulk pc per sicurezza
per gli sms usa sms backup and restore![]()
si ho fatto prima un backup app utente + dati sistema e l'ho spostato sul pc, poi ho ne ho fatto uno solo app utente (avete detto di reinstallare solo quelle) e lo tengo sulla sd pronto..adesso sto facendo un backup dalla recovery...cacchio, dovrei stare tranquillo![]()
perfetto, allora sei quasi pronto![]()
ok, pronto :P
copiato GIGABREAD+.zip sulla sd
lancio dalla touch 6.01 install from sd e scelgo Custom Installation Type
primo dubbio, lui riscrive il kernel o lascia quello che ho (no overclock) se vede che ho feacore? la banda base anche lui sovrascrive? quindi devo rimettere l'ultima?
graphic drivers quali metto?
- batterybar attualmente ho l'icona batteria verticale con dentro % (fatta da me) e orologia a dx
suppongo che qualle voce sia uno sola da selezionare o no...normale come sarebbe? poi tanto me la rimodifico se non mi piace
- toggle 2g
- no-frills cpu control
con questi che dite di fare? io ho 3 come gestore
e no-frill suppongo si possa scaricare in seguito, ma tanto non penso di smanettare sui voltaggi
apps: io adesso ce le ho entrambe, scelgo solo google?
ovviamente devo reinstallare prima titanium da solo per poi ripristinare i backup
come ripristino poi link2sd?
ps il video illustrativo fa un pò schifo![]()
Ultima modifica di ilsaggio; 06-12-12 alle 11:50